quote:Originally posted by ledcity> guarda qui, dice che ricostruisce i paraurti di tutti i modelli 2007 e 2008
Un ciao a tutti, ho appena acquistato un elnagh duke del 2007 con il paraurti posteriore completamente sbriciolato e anche un paio di bandelle laterali rotte se qualcuno può aiutarmi a trovare i pezzi mi farebbe un immenso piacere, nei concessionari non trovo tutto e ci sono dei tempi lunghissimi per avere i ricambi Grazie Luigi >
http://cgi.ebay.it/PARAURTI-POS...
non so se fa solo i rimor ma una volta lessi una sua risposta e mi sembra di ricordare che li faceva un po tutti, comunque prova a sentirlo. salutiquote:Originally posted by ledcity> per curiosità, quanto costa di listino originale ? p.s. ne approfitto anch'io per salutarti e dirti che sono sempre contento dei tuoi inserti led... [;)]
Un ciao a tutti, ho appena acquistato un elnagh duke del 2007 con il paraurti posteriore completamente sbriciolato e anche un paio di bandelle laterali rotte se qualcuno può aiutarmi a trovare i pezzi mi farebbe un immenso piacere, nei concessionari non trovo tutto e ci sono dei tempi lunghissimi per avere i ricambi Grazie Luigi >