http://apascual.free.fr
Io ho il LT28 ma con motore VW. Se però ti servono info generiche chiedi pure. La ventola ti riferisci a quella della cabina guida? Lo so è poco intuitiva...se è quella dimmi che guardo il mio e poi ti dicoquote:Originally posted by vaila> Buttata lì: se fosse un problema alla pompa del servofreno?
allora forse mi potrai aiutare!! mi si accende ogni volta che rallento che le spie dell'olio e del freno a mano si accendano assieme..nn dipende dai fr5eni ne dai giri del motore ma pare proprio dipenda dal rallentare del mezzo.....[xx(] cosa potrebbe essere!!? >
quote:Originally posted by PDR> oddio nn so neanche cos'è un servofreno![:p] di cosa si tratta? ma mi sembra qualcosa che ha a che fare con i freni..io che freno o nn freno il giochetto in rallenatamento me lo fa comunque[xx(]
quote:Originally posted by vaila> Buttata lì: se fosse un problema alla pompa del servofreno?
allora forse mi potrai aiutare!! mi si accende ogni volta che rallento che le spie dell'olio e del freno a mano si accendano assieme..nn dipende dai fr5eni ne dai giri del motore ma pare proprio dipenda dal rallentare del mezzo.....[xx(] cosa potrebbe essere!!? >
>