quote:Originally posted by piccolo Quoto in pieno, i camper lo si usa per passione non per calcolo. >> Sono d'accordo anch'io, solo che volevo puntualizzare il fatto che magari si e' contenti perche' si son fatte 4 notti a costo zero, e 1000Km, ma quelle notti in sosta libera ci son costate 25 euro di gasolio all'una, rispetto alla macchina..... [V]
quote:Originally posted by mauring> Poi sono io che scrivo male in italiano ? guarda cosa sei riuscito a scrivere... ma quelle notti in sosta libera ci son costate 25 euro di gasolio all'una, rispetto alla macchina..... [V] ALL'UNA ??[:D][:D] Tornando al discorso iniziale... 25,00 euretti a notte... ma perchè, una matrimoniale in un albergo qualsiasi, non ti costava perlomeno il doppio ?? SALUTONI NE'
quote:Originally posted by piccolo Quoto in pieno, i camper lo si usa per passione non per calcolo. >> Sono d'accordo anch'io, solo che volevo puntualizzare il fatto che magari si e' contenti perche' si son fatte 4 notti a costo zero, e 1000Km, ma quelle notti in sosta libera ci son costate 25 euro di gasolio all'una, rispetto alla macchina..... [V]
>
quote:Originally posted by Yuma58 ALL'UNA ??[:D][:D] >> Forma alternativa a "l'una". Chiedi all'accademia della crusca. [:p]
quote:Originally posted by mauring> No, nessuna forma alternativa, voto 4 - si poteva dire 25,00 euro L'UNA..... o mi sbaglio anche stavolta ???[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58 ALL'UNA ??[:D][:D] >> Forma alternativa a "l'una". Chiedi all'accademia della crusca. [:p]
>
quote:Originally posted by Estremo> Poi attacaci assicurazione bollo aquisto camper Io dico pero'sempre viva il camper
Allora facciamo due conti, sette giorni e sei notti in tre, traghetto per l'Elba, carburante, autostrada da Torino a Piombino e ritorno, acquisti giornalieri di pane e beni di consumo (scorta di pasta e carne portata da casa in quanto, tanto a casa si mangia lo stesso) Totale vacanza € 470,00. Siete sicuri che in pensione avrei speso lo stesso? A proposito due notti a dormire di fianco alla spiaggia con vista mare, vin brule fatto a capo d'Enfola. Ditemi voi se la pensione o l'albergo è lo stesso[?][?][?][?][?] Saluti >
quote:Originally posted by giusfly>
salire sul camper, scaldarlo andando piano, essere già in "rotta", avere le proprie cose dietro, ecc. NON HA PREZZO.... per tutto il resto c'è la carta di credito... detta seriamente: penso che il confronto: costa più/meno dell'albergo, lo faccia chi non ha mai avuto modo di apprezzare quanto sopra e molto altro, che il proprio vr può offrire. io quando viaggio in auto mi sento "in mezzo ad una strada" quando viaggio in camper mi sento a casa ma in viaggioooooo saluti giuseppe concordo pienamente >