CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Certi consumi mi fanno fare due conti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 60
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:06:11
Se non avessimo il camper risparmieremmo tantissimi soldi, perché altro che albergo o pensione, con due bimbe piccole (3 anni in due) semplicemente rimarremmo sempre a casa! L'estate scorsa (non avevamo il camper) siamo andati in vacanza al mare con due auto: una con i seggiolini, le bimbe e i passeggini, l'altra con i bagagli! E così abbiamo consumato lo stesso carburante che con il camper. P.S.: la casetta del campeggio ci è costata 3 volte rispetto alla piazzola, ovvero 1000 € in più.
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 15/01/2008 alle: 21:19:33
Le passioni non hanno prezzo,non si può pensare di ammortizare il prezzo di un camper ma si può godere della libertà che concede.Filosofia a parte,l'ultima uscita per l'ultimo del anno,10 giorni da arezzo a barcellona con 900 euro di spesa mi sembra una vacansa molto economica. Ciao nicola
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 16/01/2008 alle: 00:22:34
Se non avessi il camper probabilmente avrei un sidecar russo d'epoca. La moglie mi concede solo un sogno per volta. Saluti (con lacrimuccia). Luca
Spep
Spep
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 00:42:48
Beh, la prima vacanza in camper (elnagh prince 57. ducato 2300) su 1200 Km ho fatto circa gli 8,5 con un litro. E ho speso poco meno di 200 euri per il carburante dell'intera vacanza. Siamo andati via in 4 adulti e dividendo le spese non mi posso lamentare... Ciao Spep
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 05:43:35
Salve, sono 32 anni che sono camperista, ho speso un mare di soldi solo per cambiare i camper, ci avrei fatto come minimo 2 crociere intorno al mondo... Sapete che vi dico ? che sto bene cosi con il mio camper, ho la casa in montagna-al mare- in collina-al lago, etc,etc, HO LA CASA DOVE VOGLIO....

Modificato da Yuma58-OLD il 16/01/2008 alle 05:44:25
beniamino
beniamino
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:02:34
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, sono 32 anni che sono camperista, ho speso un mare di soldi solo per cambiare i camper, ci avrei fatto come minimo 2 crociere intorno al mondo... Sapete che vi dico ? che sto bene cosi con il mio camper, ho la casa in montagna-al mare- in collina-al lago, etc,etc, HO LA CASA DOVE VOGLIO.... >
>Quoto e riquoto
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:14:09
quote:Originally posted by antonio60
dove c'è gusto, non c'è perdenza. antonio >
> bravo con qesta frase hai detto tutto. ciao a tutti
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:14:17
Salve, sono 32 anni che sono camperista, ho speso un mare di soldi solo per cambiare i camper, ci avrei fatto come minimo 2 crociere intorno al mondo... Sapete che vi dico ? che sto bene cosi con il mio camper, ho la casa in montagna-al mare- in collina-al lago, etc,etc, HO LA CASA DOVE VOGLIO.... >
> ciao, esatto, sono d'accordo, ho la stessa interpretazione del plain air, parto e vado, non è una questione di soldi, ecc. ecc.....ma rimane il maledettissimo fatto che il carburante sta sta assumendo costi proibitivi e ingiustificati. Tutto a vantaggio dei petrolieri e politicanti vari che se ne fregano dei costi dell'energia (Bush e company, rastrellano petrodollari visto che sta scadendo il mandato...eh..eh..eh[:D]). c[8D]iao
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:24:09
> perfetto quoto in pieno unico problema che più si va avanti e meno si è liberi di sostare prima le aree attrezzate non èrano molte e si poteva sostare in posti stupendi sempre nel rispetto degli altri e della naturaid="size3"> invece ora con la scusa delle aree ti fanno sostare in posti a volte assurdi senza parlare dei prezzi. ciao a tutti claudio

Modificato da camperista doc il 16/01/2008 alle 10:25:07
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:07:57
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by Yuma58 ALL'UNA ??[:D][:D] >
> Forma alternativa a "l'una". Chiedi all'accademia della crusca. [:p]
>
> No, nessuna forma alternativa, voto 4 - si poteva dire 25,00 euro L'UNA..... o mi sbaglio anche stavolta ???[;)][;)]
>
> Si, ti sbagli anche stavolta. L'etimologia della parola "cadauno" ci porta al latino "usque ad unum" , oppure "quisque ad unum". Soppressa la prima sillaba si arriva a "que ad unum" -> ca - da - uno. Sopprimendo la prima parte completa si arriva invece alla forma piu' stringata "ad unum" -> all'uno. Quando hai problemi con l'italiano (cioe' sempre....)non far complimenti e attingi pure al mio sommo sapere. [8D][:p][:o)]
22
bonifacio
bonifacio
13/08/2003 195
Inserito il 16/01/2008 alle: 11:10:42
in un agricampeggio in provincia di enna ho pagato nel periodo tra natale a capodanno, pernottamento e cena per 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi 8e14anni) €15,00 per il camper compreso carico e scarico e corrente; e €20,00 a testa per la cena totale €95,00. Un mio amico ha pagato, in Jolly Hotel a Siracusa ,stessa famiglia , stesso periodo a notte con prima colazione e mezza pensione € 135,00, servito e riverito . Fate un pò voi.........se considerate il risparmio del carburante ( lui era in automobile)....Saluti Bonifacio.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:46:52
quote:Originally posted by bonifacio
in un agricampeggio in provincia di enna ho pagato nel periodo tra natale a capodanno, pernottamento e cena per 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi 8e14anni) €15,00 per il camper compreso carico e scarico e corrente; e €20,00 a testa per la cena totale €95,00. Un mio amico ha pagato, in Jolly Hotel a Siracusa ,stessa famiglia , stesso periodo a notte con prima colazione e mezza pensione € 135,00, servito e riverito . Fate un pò voi.........se considerate il risparmio del carburante ( lui era in automobile)....Saluti Bonifacio. >
> forse è la stessa considerazione che faccio io se dovrei andare a barcellona magari per 5 giorni dando un'occhiata ai prezzi dell'aereo a/r e relativi pernottamenti solo con il costo del carburante e dell'autostrade ci faccio tutta la vacanza. purtroppo quando uno è malato di camper.................[;)] è tutta un'altra cosa [:D] ciao a tutti claudio CAMPERISTA DOC [8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 13:51:09
quote:Originally posted by Yuma58 ALL'UNA ??[:D][:D] >
> Forma alternativa a "l'una". Chiedi all'accademia della crusca. [:p]
>
> No, nessuna forma alternativa, voto 4 - si poteva dire 25,00 euro L'UNA..... o mi sbaglio anche stavolta ???[;)][;)]
>
> Si, ti sbagli anche stavolta. L'etimologia della parola "cadauno" ci porta al latino "usque ad unum" , oppure "quisque ad unum". Soppressa la prima sillaba si arriva a "que ad unum" -> ca - da - uno. Sopprimendo la prima parte completa si arriva invece alla forma piu' stringata "ad unum" -> all'uno. Quando hai problemi con l'italiano (cioe' sempre....)non far complimenti e attingi pure al mio sommo sapere. [8D][:p][:o)]
>
> Si, si... d'accordo, io sarò anche ignorante... ma tu rimani, uno zozzone!!! Eppoi ALL'UNA per tanti... anzi per tutti, ALL'UNA, può sembrare come orario ALL'UNA alle ore una PM O AM....[;)][;)] SENZA RANCORE NE'
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:30:26
quote:Originally posted by Yuma58 [b]Si, si... d'accordo, io sarò anche ignorante... ma tu rimani, uno zozzone!!! >
> Il treno delle tue offese scivola sui binari della mia indifferenza. [8D] Comunque hai messo una virgola di troppo alla fine della frase. [:D]
quote: Eppoi ALL'UNA per tanti... anzi per tutti, ALL'UNA, può sembrare come orario ALL'UNA alle ore una PM O AM....[;)][;)] >
> E invece "L'UNA" non puo' essere un orario ? [?][:D][:D][:D] Non scrivere per forza qualcosa tanto per darmi contro, altrimenti poi affondi e annaspi penosamente in una palude. [:p][:D]

Modificato da mauring il 16/01/2008 alle 14:31:55
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:49:26
quote:Originally posted by Yuma58 [b]Si, si... d'accordo, io sarò anche ignorante... ma tu rimani, uno zozzone!!! >
> Il treno delle tue offese scivola sui binari della mia indifferenza. [8D] Comunque hai messo una virgola di troppo alla fine della frase. [:D]
quote: Eppoi ALL'UNA per tanti... anzi per tutti, ALL'UNA, può sembrare come orario ALL'UNA alle ore una PM O AM....[;)][;)] >
> E invece "L'UNA" non puo' essere un orario ? [?][:D][:D][:D] Non scrivere per forza qualcosa tanto per darmi contro, altrimenti poi affondi e annaspi penosamente in una palude. [:p][:D]
>
> Non parliamo di offese... altrimenti ti faccio un copia e incolla e ti faccio vedere chi ha iniziato ad offendere per primo....[;)][;)][}:)][}:)] Poi.... se vuoi discutere di tutto e di +... sono convinto che possiamo anche avvicinarci... perlomeno ci si può provare... SALUTONI NE'
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:58:06
quote:Originally posted by Yuma58 Non parliamo di offese... altrimenti ti faccio un copia e incolla e ti faccio vedere chi ha iniziato ad offendere per primo....[;)][;)][}:)][}:)] >
> Fai pure, voglio proprio vedere. Io offese dirette come quella di cui sopra non ne ho mai postate. Se mi provocano faccio dell'ironia, ma mai offese di bassa lega. Su, avanti, vediamo (tieni anche presente che questo tuo rivangare non so cosa non interessa minimamente agli altri utenti e inquina solo il thread).
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:08:20
quote:Originally posted by Yuma58 Non parliamo di offese... altrimenti ti faccio un copia e incolla e ti faccio vedere chi ha iniziato ad offendere per primo....[;)][;)][}:)][}:)] >
> Fai pure, voglio proprio vedere. Io offese dirette come quella di cui sopra non ne ho mai postate. Se mi provocano faccio dell'ironia, ma mai offese di bassa lega. Su, avanti, vediamo (tieni anche presente che questo tuo rivangare non so cosa non interessa minimamente agli altri utenti e inquina solo il thread).
>
> Si, ti conviene far cadere il tutto....[;)][;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:12:09
quote:Originally posted by Yuma58 Si, ti conviene far cadere il tutto....[;)][;)] >
> Io non faccio cadere un bel niente: sono qui che aspetto, ti ho detto. Amo veder passare il cadavere del nemico comodamente seduto sulla riva del fiume. [8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:24:36
quote:Originally posted by Yuma58 Si, ti conviene far cadere il tutto....[;)][;)] >
> Io non faccio cadere un bel niente: sono qui che aspetto, ti ho detto. Amo veder passare il cadavere del nemico comodamente seduto sulla riva del fiume. [8D]
>
> Se io fossi il tuo nemico ti giuro, che una grattata ai coiomberi, non ci rinuncerei proprio.... Eppoi, chi lo dice che io morirò prima di te ? non può essere che questo cadavere lo veda prima io di te? SENZA RANCORE NE?id="purple">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:40:39
quote:Originally posted by Yuma58 Se io fossi il tuo nemico ti giuro, che una grattata ai coiomberi, non ci rinuncerei proprio.... Eppoi, chi lo dice che io morirò prima di te ? non può essere che questo cadavere lo veda prima io di te? id="purple"> >
> Miii, Yuma, e' un'allegorìa, non voglio vederti morto sul serio !!! [:0][:D] allegorìa = procedimento retorico per cui un contenuto concettuale viene espresso attraverso un'immagine che rappresenta una realtà del tutto diversa e autonoma rispetto al contenuto stesso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link