quote:Originally posted by Yuma58>Quoto e riquoto
Salve, sono 32 anni che sono camperista, ho speso un mare di soldi solo per cambiare i camper, ci avrei fatto come minimo 2 crociere intorno al mondo... Sapete che vi dico ? che sto bene cosi con il mio camper, ho la casa in montagna-al mare- in collina-al lago, etc,etc, HO LA CASA DOVE VOGLIO.... >
quote:Originally posted by antonio60> bravo con qesta frase hai detto tutto. ciao a tutti
dove c'è gusto, non c'è perdenza. antonio >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao, esatto, sono d'accordo, ho la stessa interpretazione del plain air, parto e vado, non è una questione di soldi, ecc. ecc.....ma rimane il maledettissimo fatto che il carburante sta sta assumendo costi proibitivi e ingiustificati. Tutto a vantaggio dei petrolieri e politicanti vari che se ne fregano dei costi dell'energia (Bush e company, rastrellano petrodollari visto che sta scadendo il mandato...eh..eh..eh[:D]). c[8D]iao
Salve, sono 32 anni che sono camperista, ho speso un mare di soldi solo per cambiare i camper, ci avrei fatto come minimo 2 crociere intorno al mondo... Sapete che vi dico ? che sto bene cosi con il mio camper, ho la casa in montagna-al mare- in collina-al lago, etc,etc, HO LA CASA DOVE VOGLIO.... >
quote:Originally posted by Yuma58> perfetto quoto in pieno unico problema che più si va avanti e meno si è liberi di sostare prima le aree attrezzate non èrano molte e si poteva sostare in posti stupendi sempre nel rispetto degli altri e della naturaid="size3"> invece ora con la scusa delle aree ti fanno sostare in posti a volte assurdi senza parlare dei prezzi. ciao a tutti claudio
quote:Originally posted by Yuma58> Si, ti sbagli anche stavolta. L'etimologia della parola "cadauno" ci porta al latino "usque ad unum" , oppure "quisque ad unum". Soppressa la prima sillaba si arriva a "que ad unum" -> ca - da - uno. Sopprimendo la prima parte completa si arriva invece alla forma piu' stringata "ad unum" -> all'uno. Quando hai problemi con l'italiano (cioe' sempre....)non far complimenti e attingi pure al mio sommo sapere. [8D][:p][:o)]
quote:Originally posted by mauring> No, nessuna forma alternativa, voto 4 - si poteva dire 25,00 euro L'UNA..... o mi sbaglio anche stavolta ???[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58 ALL'UNA ??[:D][:D] >> Forma alternativa a "l'una". Chiedi all'accademia della crusca. [:p]
>
>
quote:Originally posted by bonifacio> forse è la stessa considerazione che faccio io se dovrei andare a barcellona magari per 5 giorni dando un'occhiata ai prezzi dell'aereo a/r e relativi pernottamenti solo con il costo del carburante e dell'autostrade ci faccio tutta la vacanza. purtroppo quando uno è malato di camper.................[;)] è tutta un'altra cosa [:D] ciao a tutti claudio CAMPERISTA DOC [8D]
in un agricampeggio in provincia di enna ho pagato nel periodo tra natale a capodanno, pernottamento e cena per 4 persone (2 adulti + 2 ragazzi 8e14anni) €15,00 per il camper compreso carico e scarico e corrente; e €20,00 a testa per la cena totale €95,00. Un mio amico ha pagato, in Jolly Hotel a Siracusa ,stessa famiglia , stesso periodo a notte con prima colazione e mezza pensione € 135,00, servito e riverito . Fate un pò voi.........se considerate il risparmio del carburante ( lui era in automobile)....Saluti Bonifacio. >
quote:Originally posted by mauring> Si, si... d'accordo, io sarò anche ignorante... ma tu rimani, uno zozzone!!! Eppoi ALL'UNA per tanti... anzi per tutti, ALL'UNA, può sembrare come orario ALL'UNA alle ore una PM O AM....[;)][;)] SENZA RANCORE NE'
quote:Originally posted by Yuma58> Si, ti sbagli anche stavolta. L'etimologia della parola "cadauno" ci porta al latino "usque ad unum" , oppure "quisque ad unum". Soppressa la prima sillaba si arriva a "que ad unum" -> ca - da - uno. Sopprimendo la prima parte completa si arriva invece alla forma piu' stringata "ad unum" -> all'uno. Quando hai problemi con l'italiano (cioe' sempre....)non far complimenti e attingi pure al mio sommo sapere. [8D][:p][:o)]
quote:Originally posted by mauring> No, nessuna forma alternativa, voto 4 - si poteva dire 25,00 euro L'UNA..... o mi sbaglio anche stavolta ???[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58 ALL'UNA ??[:D][:D] >> Forma alternativa a "l'una". Chiedi all'accademia della crusca. [:p]
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58 [b]Si, si... d'accordo, io sarò anche ignorante... ma tu rimani, uno zozzone!!! >> Il treno delle tue offese scivola sui binari della mia indifferenza. [8D] Comunque hai messo una virgola di troppo alla fine della frase. [:D]
quote: Eppoi ALL'UNA per tanti... anzi per tutti, ALL'UNA, può sembrare come orario ALL'UNA alle ore una PM O AM....[;)][;)] >> E invece "L'UNA" non puo' essere un orario ? [?][:D][:D][:D] Non scrivere per forza qualcosa tanto per darmi contro, altrimenti poi affondi e annaspi penosamente in una palude. [:p][:D]
quote:Originally posted by mauring> Non parliamo di offese... altrimenti ti faccio un copia e incolla e ti faccio vedere chi ha iniziato ad offendere per primo....[;)][;)][}:)][}:)] Poi.... se vuoi discutere di tutto e di +... sono convinto che possiamo anche avvicinarci... perlomeno ci si può provare... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by Yuma58 [b]Si, si... d'accordo, io sarò anche ignorante... ma tu rimani, uno zozzone!!! >> Il treno delle tue offese scivola sui binari della mia indifferenza. [8D] Comunque hai messo una virgola di troppo alla fine della frase. [:D]quote: Eppoi ALL'UNA per tanti... anzi per tutti, ALL'UNA, può sembrare come orario ALL'UNA alle ore una PM O AM....[;)][;)] >> E invece "L'UNA" non puo' essere un orario ? [?][:D][:D][:D] Non scrivere per forza qualcosa tanto per darmi contro, altrimenti poi affondi e annaspi penosamente in una palude. [:p][:D]
>
quote:Originally posted by Yuma58 Non parliamo di offese... altrimenti ti faccio un copia e incolla e ti faccio vedere chi ha iniziato ad offendere per primo....[;)][;)][}:)][}:)] >> Fai pure, voglio proprio vedere. Io offese dirette come quella di cui sopra non ne ho mai postate. Se mi provocano faccio dell'ironia, ma mai offese di bassa lega. Su, avanti, vediamo (tieni anche presente che questo tuo rivangare non so cosa non interessa minimamente agli altri utenti e inquina solo il thread).
quote:Originally posted by mauring> Si, ti conviene far cadere il tutto....[;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58 Non parliamo di offese... altrimenti ti faccio un copia e incolla e ti faccio vedere chi ha iniziato ad offendere per primo....[;)][;)][}:)][}:)] >> Fai pure, voglio proprio vedere. Io offese dirette come quella di cui sopra non ne ho mai postate. Se mi provocano faccio dell'ironia, ma mai offese di bassa lega. Su, avanti, vediamo (tieni anche presente che questo tuo rivangare non so cosa non interessa minimamente agli altri utenti e inquina solo il thread).
>
quote:Originally posted by Yuma58 Si, ti conviene far cadere il tutto....[;)][;)] >> Io non faccio cadere un bel niente: sono qui che aspetto, ti ho detto. Amo veder passare il cadavere del nemico comodamente seduto sulla riva del fiume. [8D]
quote:Originally posted by mauring> Se io fossi il tuo nemico ti giuro, che una grattata ai coiomberi, non ci rinuncerei proprio.... Eppoi, chi lo dice che io morirò prima di te ? non può essere che questo cadavere lo veda prima io di te? SENZA RANCORE NE?id="purple">
quote:Originally posted by Yuma58 Si, ti conviene far cadere il tutto....[;)][;)] >> Io non faccio cadere un bel niente: sono qui che aspetto, ti ho detto. Amo veder passare il cadavere del nemico comodamente seduto sulla riva del fiume. [8D]
>
quote:Originally posted by Yuma58 Se io fossi il tuo nemico ti giuro, che una grattata ai coiomberi, non ci rinuncerei proprio.... Eppoi, chi lo dice che io morirò prima di te ? non può essere che questo cadavere lo veda prima io di te? id="purple"> >> Miii, Yuma, e' un'allegorìa, non voglio vederti morto sul serio !!! [:0][:D] allegorìa = procedimento retorico per cui un contenuto concettuale viene espresso attraverso un'immagine che rappresenta una realtà del tutto diversa e autonoma rispetto al contenuto stesso