CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

challenger genesis 47

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 05/04/2007 alle: 20:10:37
ciao a tutti.ho un bellissimo genesis 47 che fino ad ora mi da grandi soddisfazzioni,c'e'in col altri propietari con modello come il mio oppure chausson flasch7?ciao e buoni km a tutti e lampeggiamoci
18
xs 400
xs 400
18/03/2007 66
Inserito il 06/04/2007 alle: 19:01:34
Io sono in attesa del Genesis 47 che ho ordinato (modello 2007). E' il mio primo camper e non vedo l'ora di averlo! Mi piacerebbe leggere consigli e suggerimenti sul suo utilizzo: quali sono le tue impressioni, visto che lo hai già?
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 06/04/2007 alle: 20:27:10
ciao .il mio genesis47 e del 2006,quindi con la meccanica ford137cv,unico problema rottura di un pistone a 1600km,tutto riparato in garanzia e ora fila che e una meraviglia 12000 km in un anno a mai piu fastidi.ho visto a rimini il nuovo modello 2007 e aparte la mecc.bellissima con dei plus gia montati tipo il controlll cruise e la leva del cambio in plancia,hanno solo sostituito la finestra del matrimoniale post.in testata e non ai piedi x il resto tutto uguale.il punto forte e il bagno e comodissimo vedrai 20 giorni in sardegna ed era una reggia.ho montato la piastra girevole passeggero fallo e comodissima si allarga la dinette e hai un posto in piu e comodo che ti sdrai fino al divanetto e fai il pascia'.il doppio serb.l'ho fatto montare nel garage xche sotto piu di 50 lt non ci stavano e invece dentro ne ho ben 110 lt.fai montare una luce al neon fra il matrim,post.e la cucina e una zona un po buia tua moglie ne sara felice e non rompera le balle.attento all'attacco del tavolo della dinette e in plastica ed e fragile perche il tavolo pesa causa il marchingegno per far uscire la prolunga.se vuoi altre info chiamami al 3474547491 ciao maurizio
18
xs 400
xs 400
18/03/2007 66
Inserito il 07/04/2007 alle: 15:59:13
Buona l'idea della piastra girevole al sedile passeggero! Non avresti qualche foto e qualche dettaglio tecnico? Ho solo il dubbio che il sedile rimanga un po' decentrato rispetto al tavolo. Non è che c'è anche una paretina che nasconde il divanetto? Per quanto riguarda l'acqua, il modello 2007 ha apparentemente solo 70 litri di riserva, ma mi hanno detto che in realtà il serbatoio è sempre quello da 130 litri con il tubo del troppo pieno messo a metà per ridurre la capienza (per mantenere l'omologazione a 5 posti). Dovrebbe essere sufficiente ripristinare il livello del troppo pieno in alto per tornare alla capienza massima. Quando arriva il mezzo proverò a sbirciare sotto la panca... Terrò conto del suggerimento riguardante la luce, magari con i nuovi faretti a led che sono in commercio. Vorrei anche portare l'aria calda in mansarda e non mi è sembrata una modifica molto complicata. Tu come ti sei trovato d'inverno? Ciao, Biagio
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 07/04/2007 alle: 16:49:05
ciao.x la piastra girevole,la paretina che dici te e poco influente quando ti sdai si sta comodi.x il tavolo della dinette il sedile non e comodo x mangiare ma per la conversazione e allarga l'orizzonte............x il serbatoio vai tranquillo .omologato x 70 lt e omologazione x 6 persone ma tappi il tibicino esterno alla fiancata sotto la bandella e voila..........130 lt pieni pieni.non giocare con i tappi del serbatoio acqua.se no alla prima uscita ti ritrovi in piscina.x la mansarda vai alla grande.non ha bisogno di canalizzazzione la 6002 va alla grande .se pesi piu di 85 kg compra 2 materassini max 10 cm e mettili sopra il materasso di serie cosi non asenti il duro del piano mansarda.ciao e buona pasqua
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
xs 400
xs 400
18/03/2007 66
Inserito il 07/04/2007 alle: 20:02:35
Quando si tappa il tubicino originale del troppo pieno è necessario collegare un nuovo tubo più in alto? Buona Pasqua anche a te.
granraf
granraf
-
Inserito il 09/04/2007 alle: 20:48:15
Sul mio genesis 49 è stato tappato e basta. Funziona benissimo, quando è pieno esce l'acqua fuori dal foro di carico. Ciao raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link