quote:Originally posted by antonio100 amici vorrei conoscere le ys impressioni sul challegher 107 dato che devo comprarmene uno ed io non lo conosco
grazie Anonio
>
CONOSCO MOLTO BENE QUESTO MEZZO PERCHE' ERO INTENZIONATO AD ACQUISTARNE UNO UGUALE.RITENGO SIA UN BUON MEZZO DI GAMMA MEDIA CON UNO SBALZO POSTERIORE ABBASTANZA CONTENUTO E UN PIACEVOLE ARREDO INTERNO. ALCUNI AMICI POSSESSORI DI ALTRI CHALLENGER SI LAMENTAVANO PER UNA DIFETTOSITA'DI ALCUNI PARTICOLARI DEGLI ARREDI ( IMPALLIACCIATURA CHE TENDEVA A DIVIDERSI ) MA NON SO SE CAPITA A TUTTI.
PER CONTO MIO ALLA FINE NON MI CONVINCEVA LA LUNGHEZZA DEL LETTO DI SOLI 1'90 MT.IO NON SONO MOLTO ALTO MA SUL MIO ATTUALE SEMINTEGRALE IL LETTO E'LUNGO 2 MT. ED ARRIVO GIA' IN FONDO.
TI CONSIGLIO PRIMA DI COMPRARLO DI FARE TUTTE LE PROVE POSSIBILI SIA SUL LETTO CHE NEGLI SPAZI DI "MANOVRA"INTERNI,BAGNO COMPRESO.
ciao antonio 100 mi chiamo orman54 sono un felice possessore di un mageo 107 su ducato 130[^][^] io sono contentissimo del mageo 107 ho fatto in un anno 12000 km senza il minimo problema[:p]e veloce stabile e consuma poco circa 9 al litro a 120 ben arredato e spazioso internamente [:p][:p]lo ricomprerei subito noi siamo in due e per la coppia e perfetto [^]ciao[8D]
x orman54: Ho acquistato uno Chausson flash 08 ( stessa casa produttrice dei Challenger) che deve arrivarmi verso la fine di aprile e vorrei chiedere ad orman54 se nel suo Mageo 107 c'è il frigo congelatore della Thetford da 175 l e se ha mai avuto problemi con il funzionamento a 12 volt. Grazie in anticipo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.