quote:Originally posted by Jordi64>
Per Ciroo, se sei ancora nei paraggi, è arrivato ed abbiamo già fatto la prima uscita di collaudo.......eccellente. Il motore và che è una meraviglia, la vivibilità interna rispetto al mio vecchio Mc Louis 430, non è da paragonare, è a dir poco ottima, il bagno è più grande, più grande anche la scorta di acqua. In poche parole sono soddisfattissimo. L'unico inconveniente registrato, la rumorosità eccessiva degli oblò, che sostituirò quanto prima, in quanto hanno la tendenza anche ad alzarsi quando vai oltre i 110 Km ora. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by Jordi64> Ciao, complimenti x l'acquisto, io ieri ho ordinato il Challenger Genesis 43, anch'esso 130CV, dovrebbe arrivarmi tra un mesetto e spicci, spero prima.[8)] Son contento delle prime valutazioni positive, ma puoi spiegarmi meglio la storia degli oblò?? E con che cosa li sostituirai? Hai fatto una prima stima del consumo? I rientri dai sorpassi sono "lisci"? Grazie da parte di un novello camperista 'ansioso'.[:D]
Motorizzato 2.2 130 HP, una bestia!!!!!!! Ripresa ottima, velocità non lo sò perchè a 130 ho mollato il piede dall'accelleratore. Cosa molto importante il cruise control (credo si scriva così), imposti la velocità di crociera in autostrada e viaggi come un re. Motore silenzioso, ti permette di parlare senza gridare. Ripresa in quinta marcia eccellente anche senza scalare. Una favola. Ciao, Giordano >
quote:Originally posted by orsobront> Sono interessato all'argomento visto che probabilmente avrò lo stesso problema, potresti darmi dei dettagli sullo spoiler? PS Il tuo camper????
Per gli oblò rumorosi un mio amico ha risolto fissando sul tetto un piccolo spoiler di una nota casa produttrice di accessori per camper, e ha risolto il problema. Auguri e ...buona strada !! Stefano >