quote:Originally posted by feder27 nn è un problema il servosterzo in quanto già ora nn lo possiedo e quindi diciamo che mi ci sono "abituata"....[:D] >> Non lo possiedi, ma su che mezzo ? Perche' un conto e' non averlo su un'automobile, oppure anche su un camper con trazione posteriore, ben diverso non averlo su un Ducato di 20 anni fa. Prima di acquistarlo senza servosterzo, prova a fare un giro e un po' di manovre da quasi fermo. Vedrai che non e' proprio uno spasso..... [B)] Pensa farti una bella galoppata in montagna, tra curve e tornanti a go-go... [:0][:0][:0][xx(]
quote:Originally posted by reludwig> Confermo i miei genitori avevano un mansardato di 6 m su 1.9 TD del 1994 e hanno dovuto rifare la testa a 30000 Km. Ora loro hanno un 2.5 Aspirato del 1989 ed è proprio un mulo io ho un 2500 TD del 1996 e mi trovo benissimo. Occhio anche al servosterzo sul Ducato fatti un giro prima per renderti conto...
Punta assolutamente su 2.5 aspirato, poichè i 1.9 TD bruciavano le testate.....se riesci il 2.5 turbo sei a cavallo[:)][:D] Io ho avuto il 2.5 asp x 23 anni ed è un mulo di acciaio, va piano(e neache troppo), consuma ma non ti tradisce mai!!! >