CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Che squallida figura x i possessori Fiat poss. ric

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 59
Domenic
Domenic
-
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:36:15
Leggendo il pos. della campagna richiamo x i Fiat,mi sono un po disturbato. Si legge di tutto di più, dai commenti, risoluzioni alla problematica agli insulti ed altro. Che i costruttori di mezzi per camper non si impegnono più di tanto a progettare veicoli adatti ai camper è risaputo. Adattono solo i vicoli commerciali agli autocaravan, aumentano solo un po di cavalli e x loro tutto è risolto. Se non capiscono che i camper sono mezzi diversi dai commerciali, viaggiano sempre al massimo carico,con problematica inerenti ai pesi e alla loro distribuzione, interessando vari organi tra il sistema frenante agli ammortizzatori ed organi di trazione. Mi dispiace profondamente per chi ha di questi problemi, ma cercate di risolverli e non di fare solo polemica e fumo inutile. Se tale problematica e irrisolvibile ci sono vari mezzi legali o altro, cmq tutto ciò che state facendo ora, e solo spaventare chi deve acquisrtare un mezzo FIAT come se fosse una brutta bestia. Solidarietà da mimmo, ed una considerazione; SONO CONTENTO DI AVER ACQUSTATO IL MIO FORD TRANSIT che pure qualche problemino ha avuto, ma ho risolto il tutto senza alzare polveroni inutili. Buon Km a tutti.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:49:06
Che culo! C'è della brava gente nel 3D dei Fumi, non insultarla. E' raro trovare amici così.

Modificato da nicodibari il 11/03/2007 alle 20:50:47
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:49:48
sono pienamente d'accordo con te però bisogna anche capirli hanno pagato cavalli e gli hanno consegnato somari Hecktor
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:50:20
Domenic, quale versione di Transit hai comperato? L'ultimo uscito l'anno scorso o il penultimo? Io ho appena acquistato un camper su Transit 130 versione 2007. Vorrei conoscere le tue impressioni di guida e se possibile conoscere i problemi che hai avuto. Grazie Federico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/03/2007 alle: 20:57:33
Caro Domenic. Se non avessimo tirato su questo polverone, probabilmente Fiat non si sarebbe fatta carico della risoluzione del problema, cosa che sembra stia cercando di fare. E non e' nostra intenzione spaventare nessuno, ma mettere in guardia si; solo Fiat puo' (forse) spaventarsi un po' di fronte ad una massiccia adesione alla nostra protesta. Come dici tu, tanto inutili i polveroni a volte non sono, anzi; se per risolvere i problemi che affliggono i nostri veicoli e' necessario smuovere la coscienza degli altri (costruttori compresi), ben vengano i polveroni. I fa piacere per te se il tuo Transit ha avuto solo dei piccoli problemi e se e' per questo, il mio Ducato Power lamenta solo questa carebza di prestazioni unita ad un consumo non coerente con le andature, ma se grazie alla nostra protesta, Fiat ci risolve il problema, non vedo la squallida figura di nessuno. Noi che ci sentiamo danneggiati, otterremmo il giusto risarcimento (vedi cavalli mancanti) e Fiat ci farebbe un figurone poiche', se risolvera' definitivamente il problema, sara' un punto a suo favore e a favore di tutti quelli che hanno scelto Fiat per il proprio camper. Il tuo comportamento, se fossi stato stato possessore di Fiat, sarebbe stato fuori luogo e poco produttivo per la risoluzione del problema. Ma visto che sei felice del tuo Ford, non vedo il motivo del tuo intervento (in tal senso e non in senso assoluto). Spero vivamente di risolvere il mio unico problema con il mio Ducato Power e di tornare piu' soddisfatto di prima a percorrere buoni km in compagnia di chi come te e' gia soddisfatto del suo mezzo. [;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:02:21
Ciao Mayraenelson, da quanto tempo! Pensavo ti avessero arrestato[B)] Ti stai godendo il Mageo? Io guardo spesso le foto del camper...Sigh....Il tempo è bruttino per uscire. Ciao Nico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:12:25
Arrestato? [?] Anche noi siamo fermi da un po' e la prossima uscita sara' per pasqua e l'attesa e' ancora lunga. Nel frattempo, lo portero' dal concessionario per il tagliando annuale e qualche modifica (niente di grave, ma solo mie richieste per uso personale).
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 11/03/2007 alle: 21:57:25
Ok, dicevo così in senso ironico. Anche noi per Pasqua si va in Sicilia[8D] A Giugno ho il controllo annuale alla cellula, fammi sapere quanto ti chiedono. Ciao Nico
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:05:11
Ho appuntamento il 23 di queto mese e glielo lascio qualche giorno per un paio di modifiche. Appena lo ritiro ti dico. [;)]
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 11/03/2007 alle: 22:39:40
quote:Originally posted by mayraenelson
Ho appuntamento il 23 di queto mese e glielo lascio qualche giorno per un paio di modifiche. Appena lo ritiro ti dico. [;)] >
> controlla bene quando te lo ridanno, secondo me ti fanno pipì nel serbatoio delle chiare, ih ih[:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 12/03/2007 alle: 10:44:42
X Cippalippa. Pensa un po' che invece della pipi' nelle chiare, al momento del ritiro del camper (aprile 2006 nuovo), ho trovato con molto stupore, il pieno di gasolio!!! Strano che tu pensi mi debbano fare tale sgarro... Cmq grazie per la dritta, lo svuotero' e risciacuqero' piu' e piu' volte prima di rimetterlo in uso. [;)]
Domenic
Domenic
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:25:42
Come vi volete bene voi possessori dei Fiat. Come si dice in queste circostanze in culo alla balena e buona fortuna. Considerate che ora siete tanti e la Fiat se riconosce sue eventuali responsabilità dovra mettere mano a troppi soldi. Secondo me si doveva fare prima un intervendo su un paio di camper senza alzare troppi polveroni, poi successivamente dare delle dritte agli altri e in questo modo l'azienda non poteva più ritirarsi indietro. Ora se il problema potrà essere serio, farà di tutto x non riconoscerlo fino in fondo.......... e solo in ultima analisi potra cedere se messa alle strete, ma dovrà passare tanta acqua sotto questo ponte. Spero solo x voi di risolvero altrimenti in giro troveremo solo camperisti di fiat incazzati.................................. e allora non ci potremo avvicinare per sociallizzare che ne dici...... Ciao da mimmo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:35:43
quote:Originally posted by Domenic
Come vi volete bene voi possessori dei Fiat. Come si dice in queste circostanze in culo alla balena e buona fortuna. Considerate che ora siete tanti e la Fiat se riconosce sue eventuali responsabilità dovra mettere mano a troppi soldi. Secondo me si doveva fare prima un intervendo su un paio di camper senza alzare troppi polveroni, poi successivamente dare delle dritte agli altri e in questo modo l'azienda non poteva più ritirarsi indietro. Ora se il problema potrà essere serio, farà di tutto x non riconoscerlo fino in fondo.......... e solo in ultima analisi potra cedere se messa alle strete, ma dovrà passare tanta acqua sotto questo ponte. Spero solo x voi di risolvero altrimenti in giro troveremo solo camperisti di fiat incazzati.................................. e allora non ci potremo avvicinare per sociallizzare che ne dici...... Ciao da mimmo >
> Chissa perchè, visto che sono migliori i Ford gli allestitori montano FIAT (che tra l'altro non costano meno, anzi). La proporzione FIAT - FORD è tale che si senta parlare quasi sempre di problemi FIAT, (ora toccati non voglio portare male[:D]), ma leggendo il forum anche la FORD ha qualche problema, come la RENAULT. L'unica cosa è sperare che tutte le case risolvino i problemi con professionalità e velocità.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:40:20
Personalmente penso che il Ford sia come la Liguria! Da evitare! Giovanni
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:56:41
Non ci sono mai stato in camper ma ci sono vissuto alcuni anni e reputo la Liguria uno dei più bei posti del mondo (non sempre si può dire altrettanto dei liguri, anche se io ho tanti amici liguri con cui mi trovo benissimo). Ciao, Aldo P.S.: non è vero poi che i liguri sono tirchi, sono molto parsimoniosi [:)][:D][:)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 18:46:24
Mi guardo bene dal fare critiche... però se dobbiamo redarguire il possessore di Ford che difende Fiat, altrettanto dobbiamo redarguire tutti i possessori di MERCEDES che alimentano il fuoco e basta!! CORDIALI SALUTI A TUTTI....[;)][:D][:)][^]
19
family
family
07/07/2006 156
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:04:54
Il fatto che gli allestitori montino fiat quest'anno viene spegato infretta, fiat contatta gli allestitori gli fa forti sconti che per loro si traducono in forti guadagni.
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:24:18
Gli allestitori hanno 3 obiettivi: 1-Guadagnare 2-Risparmiare 3-Vedere i punti 1 e 2.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:30:20
quote:Originally posted by family
Il fatto che gli allestitori montino fiat quest'anno viene spegato infretta, fiat contatta gli allestitori gli fa forti sconti che per loro si traducono in forti guadagni. >
> La messa è finita!! andate in pace...[:D][:)][^]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:41:19
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by family
Il fatto che gli allestitori montino fiat quest'anno viene spegato infretta, fiat contatta gli allestitori gli fa forti sconti che per loro si traducono in forti guadagni. >
> La messa è finita!! andate in pace...[:D][:)][^]
>
> Questo te lo potevi risparmiare [}:)]
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 12/03/2007 alle: 20:09:25
Dispiace anche a me che ci siano camperisti che hanno problemi con questi nuovi Ducati, ma se lo sono anche voluto!!! Abbiamo letto di tutto sulla versione precedente tra semiassi, cambi e via dicendo, problemi ancora irrisolti. Quindi: "male che si vuole non duole". Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link