quote:Originally posted by nebris> Caro Giovanni se vai a leggere tutti i post contro la FIAT la maggioranza sono di quelli che io ho menzionato sopra, sembra che abbiano un conto aperto con FIAT, sono convinto che qualche dipendente FIAT gli ha s....to la moglie e non l'ha pagata bene !!!! SALUTONI ARMANDO
La Fiat mi ha richiamato per sistemare DEFINITIVAMENTE i semiassi a garanzia scaduta da un anno,mi hanno anche poi contattato per avere conferma che tutto fosse a posto.Non so la altre case come si comportano di solito. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by Yuma58Caro Giovanni se vai a leggere tutti i post contro la FIAT la maggioranza sono di quelli che io ho menzionato sopra>> Sei comico. Ci sono 40 pagine solo di campagna fumi. le ho scritte io le 40 pagine?
quote:Originally posted by Yuma58> Non riconosci le tue parole? Si chiama schizofrenia...mi dispiace.... E qui chiudo, riprendo a partecipare alla petizione "ignoro yuma". E' più divertente leggerti che risponderti! PS: i tuoi amici dipendenti Fiat nella campagna fumi usano il multi-account cercando di mettere i bastoni fra le ruote ai poweristi. E' una cosa che mi farebbe pensare se fossi in te... ma comprendo sia un'impresa ardua. SALUTONI Anzi, di +++++++++++ [:D][:)][;)][^]
Lo sapevo!!! stai dando i numeri[:D] fatti ricoverare eeeeeeeeeeee[:D][:)][^][xx(]>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Sai qualè la differenza tra me e te ? io sono sportivo e tu no, non accetti e vuoi avere ragione pure quando non ce l'hai...[;)] Ti consiglio di andare a fare un giro in camper... però mi raccomando a te e ai componenti della famiglia, prima di fargli fare il viaggio fagli prendere una pastiglia contro il mal di mare, hahahahahaha[;)][:D][:)][^][xx(]
quote:Originally posted by Yuma58> Non riconosci le tue parole? Si chiama schizofrenia...mi dispiace.... E qui chiudo, riprendo a partecipare alla petizione "ignoro yuma". E' più divertente leggerti che risponderti! PS: i tuoi amici dipendenti Fiat nella campagna fumi usano il multi-account cercando di mettere i bastoni fra le ruote ai poweristi. E' una cosa che mi farebbe pensare se fossi in te... ma comprendo sia un'impresa ardua. SALUTONI Anzi, di +++++++++++ [:D][:)][;)][^]
Lo sapevo!!! stai dando i numeri[:D] fatti ricoverare eeeeeeeeeeee[:D][:)][^][xx(] >
>
quote:Originally posted by Samuele> credo che chi parla di culo sia un buon intenditore, non me ne voglia ma credo che si qualifica per quello che è[;)]
Meglio avere il mal di mare che il mal di culo! >
quote:Originally posted by salsero72> Si, io invece ho capito tutto.... non ti preoccupare che il signorino pagherà il tutto.....
non credo di aver capito lo stesso, però cerca di moderare, ti pare ? >
quote:Originally posted by Domenic> Però non leggi attentamente. Non sono io a dire al mio interlocutore che dice c****e. Che un qualcun'altro si s***a sua moglie. Che sono abituato a prenderlo nel c***. etc....etc.... Rileggiti bene tutto e poi parliamone
Yuma e Edo alla fine vi assomigliate. Nessuno di voi si arrende. Bravi state tenendo sveglio tutto il sito. Appena rientro a casa sono incuriosito e non vedo l'ora di aprire i poss per leggervi . Tra mal di mare a mal di c.......lo c'e' per tutti. Di tutto di più. Ciao da mimmo >