O sono tutti occupati con i nuovi camper e non hanno tempo da "perdere" in internet, o pochi hanno ricevuto il tanto sospirato NUOVO camper. I fortunati si facciano avanti con le prime impressioni, anche se i km solo solo quelli concessionario-casa.
Ciao Buda
ciao buda,allora: camper prince 46 130cv motore brillante,tenuta di strada eccellente,rumorosità inesistente sembra una vettura di ultima generazzione. km percorsi 2200 probblemi zero [:)]toccandomi[:)]. il webasto stupendo si viaggia tutti al calduccio perla felicità di figli e moglie che sentono sempre freddo. forse consuma un po troppo ma penso perchè ancora è nuovo, anzi tu che ne pensi alla velocità di 110-120 consumo 7litro, ho viaggiato a queste velocità sotto indi*****one del mio meccanico per fare un buon rodaggio, ma non tanto buono per la tasca.
comunque sono soddisfatto per la scelta e lo consiglierei senza problemi.
ciao e auguri[:)][:D]
x Marcello72;
complimenti per il mezzo; mi conforta quanto dici, io non avro^ il Webasto ma con il sistema Secumotion posso viaggiare con Truma accesa. Sinceramente, a 110-120 kmh di tachimetro 7 km-lt mi sembrano un po pochini, considerando il nuovo motore speravo minimo 8.
Ciao e buoni km
Buda
io e' un mese e mezzo che ho il knaus sun travveler 650lg su ducato maxi 3000cc-160cv,telaio al-ko omologato 40ql,tutto ok ho fatto 2400 km fino ad ora niente da dire sia come guida,tenuta di strada ed impiantistica,ho fatto molte modifiche personali,prime fra tutte il cronotermostato collegato alla combi come suggerito dal mitico cb c.u.p.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.