quote:Originally posted by ciocori> [:D] Zona ? Oppure potresti fare come i ns. beneamati politici una bella campagna in lungo e in largo per l'italia.
CIAO IO CI STO SE VUOI RIMAPPARE IL MIO SONO D'ACCORDO TI PAGO A TE FACCIAMO UN RADUNO RIMAPPA (RIMAPPADUNOid="red">id="size3">)? OK SE è SI FAMMI SAPERE A PRESTO[:D] >
quote:Originally posted by tuono> Dai Tuono ... facciamo così , tu rimappi , io incasso [;)] .
vediamo cosa salta fuori sul mio. sono molto fiducioso sui risultati. saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Fammi sapere come va, quello che puo' effettivamente fare, e le tue impressioni che caso mai puo' interessare a quel mio amico. Ciao Luca
E' ARRIVATOOOOOOOOO!!!!!!!!!! adesso si comincia. TUONO >
quote:Originally posted by Berzi> Sig[V]sempre a me i lavori di fatica. Ciao Paolo
X Paolo61. ...e durante il mapparaduno mentre Tuono si esalterà con il suo portatile, Tu ricordati che il mio Transit essendo con pompa non elettronica avrà bisogno della tua cassetta dei ferri per qualche regolazione!!![:D] Ciao Fabrizio >
quote:Originally posted by paolo 61>
quote:Originally posted by Berzi> Sig[V]sempre a me i lavori di fatica. Ciao Paolo
X Paolo61. ...e durante il mapparaduno mentre Tuono si esalterà con il suo portatile, Tu ricordati che il mio Transit essendo con pompa non elettronica avrà bisogno della tua cassetta dei ferri per qualche regolazione!!![:D] Ciao Fabrizio >
>
quote:Originally posted by tuono> Ci massacra e' un eufemismo. Gia' me l'immagino il piazzalone con annesso rettifilo. Sembrera' una partenza delle gare di accelerazione[:D][:D][:D][:D][:D]
non e' che mentre ci esercitiamo arriva qualche pattuglia e ci massacra???????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TUONO >