quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono , nel 2500 si può montare la centralina , mandare in scarico la westegate con uno sfiato di 0,5mm e chiudere l'egr, non si impennerà ma andrà sensibilmente meglio. Ciao Paolo
io preferisco il lavoro di "fatica" all'elettronica,mi da' infinitamente piu' soddisfazione. paolo ho un'amico che ha il ford 2.5 td del 2000 100cv,pompa meccanica ma a controllo elettronico,ha infatto l'accelleratore col potenziometro,CHE SI PUO' FARE??. TUONOquote:Originally posted by paolo 61>
quote:Originally posted by Berzi> Sig[V]sempre a me i lavori di fatica. Ciao Paolo
X Paolo61. ...e durante il mapparaduno mentre Tuono si esalterà con il suo portatile, Tu ricordati che il mio Transit essendo con pompa non elettronica avrà bisogno della tua cassetta dei ferri per qualche regolazione!!![:D] Ciao Fabrizio >
>
>
quote:Originally posted by soundmachine> hahahahahahahahahaha bella questa. il lavoro ha fatto il prepotente,non l'avevo ancora sentita. attendo nuove. TUONO
Per il 01/05/2008 , l'uscita è quasi confermata . 1 sicura ... altre 2 da confermare . Appena mi danno l'esito ... ti chiamo è ti dico . Scusa se rispondo solo ora ... ma il Lavoro ... Ieri e L'altro ieri ... ha fatto il prepotente , mi ha voluto tutto per se . Quanto prima ti dico ... Gianfranco >
quote:Originally posted by tuono> Bene bene, vedo che vai forte con quell' attrezzino. Comunicazione di servizio: ieri mi e' saltato il giorno libero...provo a vedere se riesco a scambiarlo con il 30 Aprile per cercare di fare un' uscita il 1° maggio. A proposito, dov'e' che andate di bello che caso mai vi raggiungo? Ciao Luca
ora ho su' una mappa che era stata fatta un po' povera di gasolio,per limitare la salita della temperatura motore,io ho ovviato aggiungendoci sopra un modulo aggiuntivo per alzare la prex gasolio. ai bassi sfumacchia leggermente,pero' e' troppo grasso di gasolio,mentre agli alti resta sempre un po' magro. il fatto e' che e' meglio non alzare troppo la prex gasolio,si rischia di rovinare gli iniettori,se sono fatto per lavorare a 1200 bar e tu li fai lavorare sempre a 1400 bar alla lunga iniziano a gocciolaree te li sei fumati. bisogna lavorare sui tempi dell'iniezione lasciando la prex piu' o meno originale,quello che appunto sto' facendo. aumentando l'anticipo apertura e il tempo di apertura fai entrare piu' gasolio che con l'aumento della prex e il motore resta comunque piu' silenzioso. s se clicchi sul mio nick puoi inviarmi una mail, se no' me la mandi direttamente a: tuonomotori@yahoo.comid="red"> saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Beh, si puo' vedere... non e' lontanissimo da raggiungere. Tutto dipende se mi lasciano recuperare il 30 Aprile e cosa dice la Padrona. In tal caso che giorni andate? Ti aggiorno appena so qualcosa. Ciao Luca
si pensava lago di garda. TUONO >
quote:Originally posted by HotMistral> [}:)][}:)][}:)][:(!][V][xx(][xx(][:(][B)][B)][B)][B)][B)] ( i simbolini mimano le improperie e cose blasfeme che ho appena detto). Il cuxo tutto agli altri miseria nera!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A parte scherzi, finalmente ti si rilegge!!!! Ma che fine avevi fatto???? PS: quando torni in giu' caso mai, fai uno squillo e fermati dalle mie parti. Non potro' rimappare il tuo bolide, ma due chiacchiere, due passi in centro, un caffe' o meglio una cena la possiamo anche fare, no?? Ciao Luca
ciao, ...ohhhh...non si riesce mai a combinare niente....[:D] ...che trio "monnezza"...[:)][:D]... io mi faccio il mega ponte alla faccia....di chi so io[}:)]...e vado verso nord...chissà che non passi dal garda....magari se Tuono da coordinate precise.....chissà.... c[8D]iao >
quote:Originally posted by tuono> Eh, se l'avevo trovato un' altro lavoro, stesso stipendio, ma con i sabati e domeniche libere avevo gia' cambiato. Meno male che dall 'inizio dell' anno abbiamo deciso e fissato dei giorni di recupero durante la settimana, o dei we lunghi (sabato+domenica+lunedi e a volte anche martedi), altrimenti ti garantisco che diventa difficile trovare anche solo il tempo per andare a tagliarsi i capelli, comprare i vestiti o sbrigare pratiche nei vari uffici ecc. Solo per fare il cambio di residenza non ti dico cosa ho dovuto fare... L'unica sarebbe mettersi in proprio, ma non su questo settore o in alternativa in un ufficio della pubblica amm.ne (ma quest'ultimo e' un' utopia). Comunque ci sara' occasione per vederci...al max per le ferie faccio una deviazione e passo a trovarvi. Ciao Luca
mi spiace luca,trovati un lavoro part-time che ti lascia i sabati e domeniche libere, che ti da' la retribuzione di 10 ore giornaliere +sabato e domenica. [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] sei abbastanza maciullato da sto' lavoro,con i porte aperte poi!!!!!!!! x hotmistral appena stabiliamo ti mando una mail TUONO >
quote:Originally posted by Luca19> ciao..raga, ..sto sempre qua...ogni tanto scrivo qualche fesseria....[:D] ...tranquilli che prima o poi passo.....[:)]....non c'è dubbio..[;)] a presto c[8D]iao
quote:Originally posted by HotMistral> [}:)][}:)][}:)][:(!][V][xx(][xx(][:(][B)][B)][B)][B)][B)] ( i simbolini mimano le improperie e cose blasfeme che ho appena detto). Il cuxo tutto agli altri miseria nera!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A parte scherzi, finalmente ti si rilegge!!!! Ma che fine avevi fatto???? PS: quando torni in giu' caso mai, fai uno squillo e fermati dalle mie parti. Non potro' rimappare il tuo bolide, ma due chiacchiere, due passi in centro, un caffe' o meglio una cena la possiamo anche fare, no?? Ciao Luca
ciao, ...ohhhh...non si riesce mai a combinare niente....[:D] ...che trio "monnezza"...[:)][:D]... io mi faccio il mega ponte alla faccia....di chi so io[}:)]...e vado verso nord...chissà che non passi dal garda....magari se Tuono da coordinate precise.....chissà.... c[8D]iao >
>