CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

chiave per ruote gemellate transit.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
vanni45
vanni45
12/02/2008 64
Inserito il 30/08/2009 alle: 01:14:01
salve a tutti, potete consigiarmi su come e dove trovare una chiave idonea a smontare le ruote gemellate del transit? quella a croce con le varie misure mi sembra max 23 mm è idonea? grazie a tutti.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 30/08/2009 alle: 08:18:49
[:D][:D][:D][:D] solo come esempio anche l'altro braccio deve essere più lungo la bussola ovviamente quella giusta (24) meglio se per svittabulloni professionali ad aria (più che robusto)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 30/08/2009 alle: 08:25:21
i soldi per questa dalli in beneficenza evti di portare in giro peso inutilmente

http://napoli.bakeca.it/ricambi...

Massimof
Massimof
-
Inserito il 30/08/2009 alle: 08:46:41
Io con la chiave in dotazione ed a croce ho avuto problemi sulle ruote posteriori. Ho dovuto cambiare dei bulloni perché si sono rovinati durate lo smontaggio. Quindi é meglio acquistare la una chiave idonea " Bussola e leva " (25 € della "BETA")...piuttosto che dare i soldi per esempio a qualcuno del soccorso stradale...a parte io sono assicurato e spero anche voi, ma é antipatico rimanere fermi per una ruota bucata e non riuscire a cambiarla!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/08/2009  08:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 30/08/2009 alle: 10:26:22
questa come vedi il modello professionale (indispensabile) quello che usiamo sull'avvita bulloni ad aria con aggiunto questo braccio che fa da prolunga + ed infine il braccio allungabile se non hai pregiudizi nei confronti del tuo gommista/meccanico puoi farteli ordinare da lui (io per i miei clienti non rompi[8][8] lo ho fatto )
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 30/08/2009 alle: 10:32:44
fate anche attenzione che i bulloni del transit (125) sono in pollici e la chiave che si avvicina di piu è quella da 21 io avevo prso un chiave a t non snodata con tubo di scorta. byby roberto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28522
Inserito il 30/08/2009 alle: 11:44:25
di che epoca è il transit? quelli datati avevano per un eccesso di motivi di sicurezza il senso di serraggio è uquale al senso di rotolamento delle ruote quindi sul lato sinistro i bulloni si chiudevano serrando a sinistra [;)] sulle ruote del lato sinistro anteriori e posteriori trovi [}:)] sulla testa della colonina stampigliata una L [}:)] sugli spigoli del dado una incisione
17
vanni45
vanni45
12/02/2008 64
Inserito il 31/08/2009 alle: 18:29:46
grazie a tutti per i consigli ,il mio mezzo è del 96 non credo abbia il senso di smontaggio ma sono riuscito a rimanere fermo perchè avevo una chiave non idonea la cosa più snervante che non mi ha fermato una foratura ma per ben due volte le valvole delle posteriori interne, ovviamente il tutto sulla salerno reggio dove un ''onestissimo '' gommista mi ha preso 25 euro per la sostituzione della prima ovviamente alla richista di ricevuta ,aveva appena chiuso la cassa,(ladro) mentre la seconda in sicilia vicino Mazzara del vallo smontaggio riparazione controllo delle altre valvole alla cifra di 5 euro con ricevuta. dovrebbero essere tutti così i veri Professionisti .
17
vanni45
vanni45
12/02/2008 64
Inserito il 31/08/2009 alle: 18:31:19
grazie a tutti per i consigli ,il mio mezzo è del 96 non credo abbia il senso di smontaggio ma sono riuscito a rimanere fermo perchè avevo una chiave non idonea la cosa più snervante che non mi ha fermato una foratura ma per ben due volte le valvole delle posteriori interne, ovviamente il tutto sulla salerno reggio dove un ''onestissimo '' gommista mi ha preso 25 euro per la sostituzione della prima ovviamente alla richista di ricevuta ,aveva appena chiuso la cassa,(ladro) mentre la seconda in sicilia vicino Mazzara del vallo smontaggio riparazione controllo delle altre valvole alla cifra di 5 euro con ricevuta. dovrebbero essere tutti così i veri Professionisti .
18
vivella
vivella
09/06/2007 167
Inserito il 31/08/2009 alle: 19:44:11
quote:Risposta al messaggio di vanni45 inserito in data 31/08/2009  18:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao devi acquistare una chiave a T da 3/4+ prolunga da 3/4+la chiave a bussola della misura del bullone sempre con il quadro interno da 3/4.Le bussole normali hanno il quadro da 1/2pollice(più piccole) ma sono un po' deboli perche' devi tirare la chiave con la prolunga, sono costose ma con queste ti assicuro non avrai piu'problemi e se il bullone non si svita ancora aggiungi un tubo al T senza alcuna paura. saluti ezio
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 01/09/2009 alle: 16:48:31
quote:Risposta al messaggio di vivella inserito in data 31/08/2009  19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente Tutto l'insieme da 3/4 con in più un ulteriore tubo infilato da 3/4 lunghezza totale 1150 mm NULLA RESISTE[;)] Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link