CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Chiavi in dotazione al nuovo Ducato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
poldo57
poldo57
13/05/2006 9
Inserito il 25/06/2007 alle: 21:19:31
Ho comprato un Laika 9 su Fiat Ducato 160 e ho in dotazione una sola chiave dell'accensione.Il concessionario mi ha detto che la Fiat ne da una sola e che se ne voglio avere una di scorta devo ordinarla. Tutto ciò è vero o il concessionario se l'è persa e mi ha raccontato una favola? Se è vero non vi sembra un po' assurda la cosa?[?]"stringiamo" anche su una chiave? La ruota di scorta può far risparmiare peso, ma una chiave.....
maxaqu
maxaqu
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 21:24:41
Ciao, ho acquistato da poichi giorni un Knaus su Ducato 160. Mi sono state consegnate DUE chiavi. Mi sembra normale....credo che il tuo concessionario si sia persa la seconda.. Ciao
19
poldo57
poldo57
13/05/2006 9
Inserito il 25/06/2007 alle: 21:48:34
Grazie dell'informazione.Allora è proprio come pensavo, il concessionario è un po' disordinato...speriamo di trovarla
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 25/06/2007 alle: 21:53:23
quote:Originally posted by poldo57
Grazie dell'informazione.Allora è proprio come pensavo, il concessionario è un po' disordinato...speriamo di trovarla >
> Spero per te che ce l'abbia perchè a me la copia di una chiave per il nuovo Daily mi è costata 100 Euro!
18
HyFly
HyFly
18/04/2007 22
Inserito il 26/06/2007 alle: 07:58:15
Laika kreos 3010 con Ducato 160 DUE chiavi (1 con telecomando, l'altra senza) Vorrei sapere da aledelpi se la seconda cp era con o senza tlc...100 eurozzi per una chiave.....grulla...mi sembrano tantini... A voi risalgono i vetri quando azionate la chiusura? Cmq è un mezzo fenomenale.....buoni kms.
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:13:59
Confermo che le chiavi sono 2 più la scheda. Fai un bel *****atone al tuo concessionario. Ciao
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/06/2007 alle: 19:50:47
quote:Originally posted by HyFly
Laika kreos 3010 con Ducato 160 DUE chiavi (1 con telecomando, l'altra senza) Vorrei sapere da aledelpi se la seconda cp era con o senza tlc...100 eurozzi per una chiave.....grulla...mi sembrano tantini... A voi risalgono i vetri quando azionate la chiusura? Cmq è un mezzo fenomenale.....buoni kms. >
> No la chieve è senza telecomando! Il tutto sta che oltre al costo della chiave il meccanico ci deve perdere più o meni mezzora (ero presente) per programmarla!
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24298
Inserito il 26/06/2007 alle: 20:24:21
C'è anche un altro aspetto. Se fai l'assicurazione contro il furto, nel caso questo avvenga dovrai consegnare DUE chiavi originali (non una originale e una copiata) all'assicurazione. Se ne perdi una significa che in giro esiste una chiave in grado di mettere in moto il tuo mezzo. Direi questo. O il concessionario ritrova la CHIAVE ORIGINALE o fai sostituire a spese sue TUTTE le serrature e le chiavi del mezzo. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 26/06/2007 alle 20:25:52
18
HyFly
HyFly
18/04/2007 22
Inserito il 27/06/2007 alle: 12:15:44
quote:Originally posted by aledelpi
quote:Originally posted by HyFly
Laika kreos 3010 con Ducato 160 DUE chiavi (1 con telecomando, l'altra senza) Vorrei sapere da aledelpi se la seconda cp era con o senza tlc...100 eurozzi per una chiave.....grulla...mi sembrano tantini... A voi risalgono i vetri quando azionate la chiusura? Cmq è un mezzo fenomenale.....buoni kms. >
> No la chieve è senza telecomando! Il tutto sta che oltre al costo della chiave il meccanico ci deve perdere più o meni mezzora (ero presente) per programmarla!
>
> 'Ha...zz.. però qui in assitenza FIAT ricreazionali mi hanno detto che se ordino la chiave la configurazione è compresa nel prezzo (all'incirca 120 eurozzi per quella con tlc) mah...........vai un po' a sapere cosa conviene fare...
18
Mc466g
Mc466g
20/06/2007 109
Inserito il 27/06/2007 alle: 14:04:49
quote:Originally posted by Emme48
C'è anche un altro aspetto. Se fai l'assicurazione contro il furto, nel caso questo avvenga dovrai consegnare DUE chiavi originali (non una originale e una copiata) all'assicurazione. Se ne perdi una significa che in giro esiste una chiave in grado di mettere in moto il tuo mezzo. Direi questo. O il concessionario ritrova la CHIAVE ORIGINALE o fai sostituire a spese sue TUTTE le serrature e le chiavi del mezzo. Cordialmente, Marco. >
> Quoto Emme48 ed aggiungo che il costo comporta la sostituzione della chiave transponder, chiave normale, e card dello sblocco immobilizer, più l'aggiornamento della documentazione fiat relativa al tuo veicolo. Parla con il concessionario e se ha perso le chiavi accordati per fare la sostituzione, ovviamente a spese sue, visto la sua poco professioalità su una cosa così importante.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link