quote:Originally posted by poldo57> Spero per te che ce l'abbia perchè a me la copia di una chiave per il nuovo Daily mi è costata 100 Euro!
Grazie dell'informazione.Allora è proprio come pensavo, il concessionario è un po' disordinato...speriamo di trovarla >
quote:Originally posted by HyFly> No la chieve è senza telecomando! Il tutto sta che oltre al costo della chiave il meccanico ci deve perdere più o meni mezzora (ero presente) per programmarla!
Laika kreos 3010 con Ducato 160 DUE chiavi (1 con telecomando, l'altra senza) Vorrei sapere da aledelpi se la seconda cp era con o senza tlc...100 eurozzi per una chiave.....grulla...mi sembrano tantini... A voi risalgono i vetri quando azionate la chiusura? Cmq è un mezzo fenomenale.....buoni kms. >
quote:Originally posted by aledelpi> 'Ha...zz.. però qui in assitenza FIAT ricreazionali mi hanno detto che se ordino la chiave la configurazione è compresa nel prezzo (all'incirca 120 eurozzi per quella con tlc) mah...........vai un po' a sapere cosa conviene fare...
quote:Originally posted by HyFly> No la chieve è senza telecomando! Il tutto sta che oltre al costo della chiave il meccanico ci deve perdere più o meni mezzora (ero presente) per programmarla!
Laika kreos 3010 con Ducato 160 DUE chiavi (1 con telecomando, l'altra senza) Vorrei sapere da aledelpi se la seconda cp era con o senza tlc...100 eurozzi per una chiave.....grulla...mi sembrano tantini... A voi risalgono i vetri quando azionate la chiusura? Cmq è un mezzo fenomenale.....buoni kms. >
>
quote:Originally posted by Emme48> Quoto Emme48 ed aggiungo che il costo comporta la sostituzione della chiave transponder, chiave normale, e card dello sblocco immobilizer, più l'aggiornamento della documentazione fiat relativa al tuo veicolo. Parla con il concessionario e se ha perso le chiavi accordati per fare la sostituzione, ovviamente a spese sue, visto la sua poco professioalità su una cosa così importante.
C'è anche un altro aspetto. Se fai l'assicurazione contro il furto, nel caso questo avvenga dovrai consegnare DUE chiavi originali (non una originale e una copiata) all'assicurazione. Se ne perdi una significa che in giro esiste una chiave in grado di mettere in moto il tuo mezzo. Direi questo. O il concessionario ritrova la CHIAVE ORIGINALE o fai sostituire a spese sue TUTTE le serrature e le chiavi del mezzo. Cordialmente, Marco. >