quote:Originally posted by joe33>
Buongiorno Fabra, io sono possessore di un camper motorizzato ducato 2300 multijet 130cv. fine 2008. Mi sono limitato ad acquistare una centralina aggiuntiva e a montarla seguendo le istruzioni del venditore. L'operazione è stata veloce e anche abbastanza semplice, così come la sua regolazione. Il mezzo ha acquistato spunto e fluidità nell'erogazione. In occasione del prossimo tagliando mi limiterò a staccarla e a riconnettere il connettore originale al common-rail. Costo dell'operazione 85€. >
quote:Originally posted by wangler>
Sicuramente mi sono perso qualcosa, com'è questa storia della valvola egr? Grazie Mario >
quote:Originally posted by joe33>id="black"> Scusa dove hai trovato una centralina aggiuntiva a 85€? Grazie
Buongiorno Fabra, io sono possessore di un camper motorizzato ducato 2300 multijet 130cv. fine 2008. Mi sono limitato ad acquistare una centralina aggiuntiva e a montarla seguendo le istruzioni del venditore. L'operazione è stata veloce e anche abbastanza semplice, così come la sua regolazione. Il mezzo ha acquistato spunto e fluidità nell'erogazione. In occasione del prossimo tagliando mi limiterò a staccarla e a riconnettere il connettore originale al common-rail. Costo dell'operazione 85€. >
quote:Originally posted by Fraba> Ma che vantaggi si ottengono chiudendo la via alla valvola EGR ?
Salve,da titolare di questo post Vi dico che dopo circa 1000 Km con lamierino a chiudere a valle della valvola EGR nessuna segnalazione errore o messa in recovery[:p][:p], fluidità migliorata ai bassi regimi e consumi immodificati[:I]----> a questo punto mi sembra abbastanza per dire che il motore Ducato 2.3 multijet 130 CV non se ne accorge......[:D][:D]?? Vi faro' sapere in futuro. Comunque in settimana , appena ho tempo, monto il modulo aggiuntivo ma con interruttore[;)][;)], sono a disposizione per informazioni...... a presto. FRABA id="size5"> >