CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

chiusara centralizata ford

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Isak748
Isak748
30/10/2006 43
Inserito il 31/12/2006 alle: 12:16:39
ciao a tutti. vorrei montare sul mio rimor 678 2002 su ford transit la chiusara centralizat e vetri eletrici. nessuno li ha montati? se si quanto avete speso? buon anno a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 01/01/2007 alle: 11:04:17
Ciao Isak, oggi anche io ho un Rimor come te, stessa meccanica, prima invece avevo un Ford modello precedente ( 1996 ) e avevo acquistato un kit radiocomandato, ma dopo ore e ore di prove non siamo riusiti a farlo funzionare, le astine di comando o ciudevano o aprivano e non si riusciva a fare entrambe le cose, poi il tutto è rivettato.... insomma dopo questa esperienza non me la sono sentito di "demoilre" il mezzo di oggi. Recentemente ho letto di un post di un collega che con una modica spesa lo ha fatto installare originale Ford... al prossimo tagliando sicuramente mi informo meglio, ma non sarà subito. Non sono un meccanico-motorista, ma sul mio Rimor ci lavoro tranquillamente, ho montato inverter, allarme, rifatto guarnizioni, insomma, me la cavicchio.... Teniamoci in contatto, buoni KM ! Pier Franco
21
tuareg
tuareg
24/02/2004 206
Inserito il 01/01/2007 alle: 16:58:29
x pierfranco 1966 Non credo che installare le chiusure centralizzate originali Ford sia una spesa modica .Io ho un Rimor Superbrig del 2005 e purtroppo non ha le chiusure centralizzate ho acquistato un kit universale ma bisogna modificarle molto per poterle adattare e ammesso che poi funzionino bene.Ho chiesto ad un amico che vende ricanbi Ford e mi ha detto che bisogna sostituire anche le serrature r tutto il kit per le 2 porte viene a costare circa 800 euro.Se sai chi le vende a molto meno fammelo sapere. Ciao e auguri.
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 01/01/2007 alle: 18:38:49
scusate a tutti, ma francamente mi sembrano delle cifre assurde, io ho un rimor del 2003, e post vendita dalla mia officina di fiducia ho fatto istallare le chiusure centrelizzate con telecomando, funzionano e non ho speso tutti quei soldi, inoltre se le monta di serie la versione 135 cv del 2006, esiste per fosza anche i ricambi, ciao a tutti e buon anno
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:06:52
@ FedAle, forse avevo già letto un tuo post precedente, le chiuure che hai montato sono originali ? ti ricordi la marca ? mi pare che avevi speso sui 200 Euro... @ Tuareg, vista la mia esperienza precedente non ti consiglio di cominciare se non hai un buon meccanico competente alle spalle, io per essere sicuro avevo acquistato un Kit della Spal, che è molto iù robusto di quelli cinesi che trovi per esempio sui siti delle aste, ma lo sforzo richiesto per spostare la leva era elevato, e sforzavano molto... quindi avevamo desistito, per timore che poi a breve non avrebbero "tenuto" Ciao a tutti ![:)] Pier Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:51:50
[:D] ciao Pier Franco, io ho speso 150 euro, non ricordo la marca ,il lavoro è steto eseguito dall'officina Ford dove sono competenti in materia. ciao a presto
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 02/01/2007 alle: 12:17:18
non è la stessa cosa ma sul mio daily 35C13 le ho fatte montare presso l'officina iveco con 180 Euro kit after market origianle iveco e con un anno di garanzia! secondo me se ti informi bene non spendi una cifra però ti dico che il mio meccanico è veramente un portento perchè, ti dico per esempio, quando io gli dico vorrei fare questo o quello lui mi consiglia sempre nel modo giusto molte volte mi sono sentito rispondere se hai soldi che ti avanzano vai in ferie!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link