quote:Originally posted by liubavand> se funziona su Renault come sulla mia Audi A4: le porte si bloccano (se lo desideri, visto che posso programmarlo a piacere) superati i 20km/h e così restano tranne che in caso di incidente (in conseguenza dell'intervento di airbag/pretensionatori) dove si ri-sbloccano automaticamente e si accendono le luci abitacolo (per fortuna non l'ho mai provato [:I]) Ciao Giordano ps: scusate l'OT
bhe ora tante macchina hanno questo blocco....la scenic di mio padre (ha 3-4 anni) ce l ha effettivamente in caso di incidente che succede??? >
quote:Originally posted by fprosperi> se il dispositivo "aggiuntivo" non prevede un sistema di sblocco automatico in caso di incidente lo farei disattivare senza indugio, non penso che l'abbia installato la Ford... Ciao
Riguardo alla chiusura automatica, le porte si bloccano dopo circa 10 secondi che il motore è avviato indipendentemente dalla velocità (anche se sto fermo) e si sbloccano automaticamente quando spengo il motore. >