quote:Originally posted by Atawanka> Scusa Renato, ma credo che i CD escano caldi, non per il riscaldamento, ma perchè probabilmente si sta esaurendo la lentina del lettore della radio. Sono microlentine che permettono circa 1000 letture, dopo di che si degradano e bisognerebbe cambiarle, da lì passa il laser che potrebbe scaldare. La cosa mi fa inc..zare non poco, costerebbero qualche cent, ma per la sostituzione ti chiedono una cifra assurda! [:(!] ... ma questa è un'altra storia! [:)] Bye
... ( i cd sono bollenti alla loro estrazione) id="blue"> >
quote:Originally posted by Atawanka> Scusa te, io faccio solo delle supposizioni, sei tu che hai il vero sentore del problema. Il fatto che tu senta il caldo però è sbagliato, non è possibile che la saracinesca del riscaldamento non chiuda bene? Se così fosse, può anche darsi che questo inverno non la apri più. [:(] Bye
Io il calore lo sento proprio tanto anche sopra sul cruscutto, sopra le uscite dell'aria ( delle bocchette x intenderci ) id="blue"> >
quote:Originally posted by Robir> come diceva Lucy dipannando il filo aggrovigliato dell'aquilone di Charly Brown sotto lo sguardo di Snoppy "seguendo il filo troveremmo ..." segui i due tubetti che si diramano e su uno dei due trovi la chiusura e se non la trovi chiudeli tucon due fascette.
motore Fiat O ford devi interrompere il passaggio al radiatorino interno, da quando l'ho fatto il clima in cabina in estate è + fresco >