quote:Risposta al messaggio di benni1 inserito in data 10/07/2010 14:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi guarderei intorna ancora un po'...poi se proprio ti piace ed è tenuto bene (valutare molto bene infiltrazioni zona bagno e cucina in particolare). Buona fortuna[:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 10/07/2010 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oddio, a quanto so, sui camper un pò datati, i CI avevano un sacco di problemi di infiltrazione... Non proprio regali, erano degli "entry level" direi, sempre da quanto so. Ad ogni modo, un camper resta uno scatolone di alluminio, legno e polistirolo. Lo starci da re o meno dipende dalle aspettative che uno ha. Ho conosciuto uno in un CS che si lamentava del suo mega VAS, rimasto a piedi due volte in due anni e 3000km... Cosa si sia comprato un vas per fare 1500km in un'anno dio solo lo sa, se esiste. Io col Freccia, anche se qualche ***** me lo chiama Feccia, ci ho girato mezz'europa, e di problemi pochissimi, considerando soprattutto che ha 27anni e 200mila km...
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 10/07/2010 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, è lo spirito giusto. Però, col tempo, scatterà inevitabilmente la voglia irrefrenabile di un mezzo più "performante"... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 01/09/2010 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come scrivi deduco che probabilmente fai parte dei terremotati,vi faccio i migliori auguri di cuore e speriamo che la questione si possa risolvere prima possibile. Per quanto riguarda il camper io ho scritto quello che è ben noto sui motori e sulla cellula dei C.I dell'epoca niente di +.
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 01/09/2010 10:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dici che i C.I è un buon marchio come mai hai acquistato un Laika? Se prendevi un C.I spendevi meno di sicuro. Hai avuto problemi d'accordo ma un Laika come camper vanno lasciati stare con tutto il rispetto per i C.I. A Parma vedremo le nuove soluzioni adottate per i C.i e Roller,ma per il momento Laika è in vantaggio.
quote:Risposta al messaggio di cigold inserito in data 31/08/2010 21:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo qui sopra (sig. CIGOLD) è un intervento che puzza un po', comunque... Anche io possessore di CI (meglio autoroller rimarcato CI) anche il mio su 19td. Che tipo ssodire, son 4 anni che me lo godo e non rimpiango i 15500 euro pagati. all'epoca gli altri, stessa motorizzazione, stesse dimensioni e stessa disposizione (5 posti OMOLOGATI) costavano mediamente 3000 euro in più. Con la differenza ci ho pagato il cambio di batteria, delle gomme, i tagliandi... Ci abbiamo fatto solo 25milakm in 4 anni, di cui gli ultimi 4000 ad agosto in francia. andati e tornati senza problemi e visitato la Bretagna che merita, davvero! Se il tuo budget è limitato, come suggerito da altri, controlla bene se ci sono infiltrazioni (sul mio le ho scoperte solo ora e mmi darò da fare per sistemarle) dopodichè compralo e goditelo, con santa pazienza va ovunque... ciao! -- gilby PS e non facciamo i partigiani: CI, Laika, Roller Team... Laika COMUNQUE si pone, come esperienza e qualità, un gradino sopra ai mezzi del gruppo Trigano nel mercato (il doppio pavimento fa il grosso della differenza), ma non è questi ultimi siano prorpio gli ultimi arrivati, anzi. Ho quasi visto più CI (con targa locale) in Francia che in Italia e più dei loro prodotti pari-prezzo (Challenger Chausson). Ricordiamo che non esiste solo il meglio e che al meglio ci si può arrivare per gradi. Poi ci sono quelli che... tutto e subito a quasiasi costo, ma non mi pare questo il caso.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 01/09/2010 11:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'appetito vien mangiando Marcello