quote:Originally posted by marco1971> Ciao, anch'io ritiro il camper nuovo in settimana, la consegna è prevista per mercoledì pomeriggio!! [:D][:D] Ho cercato diversi rimessaggi ma la situazione non è confortante, non c'è molta scelta. Alla fine ho optato per un rimessaggio al coperto a Collegno (io però abito a Rivoli quindi non è distante ed è anche sulla strada per l'ufficio a Torino). Quando cercavo però ho trovato anche questo annuncio che potrebbe fare per te: RIMESSAGGIO CAMPER AI SOCI CAPANNONE CHIUSO €. 900,00/ANNUO PIAZZALE CHIUSO €. 500,00/ANNUO LA VITRUVIANA - CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI MONCALIERI - BAUDUCCHI (TO) TEL. 011/641303 FAX 011/6402249 lavitruviana@libero.it Zona/Quartiere: MONCALIERI – BAUDUCCHI Io non li ho contattati perchè per me sono scomodi quindi non so darti altre indicazioni. Se fai una ricerca troverai che questo argomento è già stato affrontato, se non ricordo male si parlava anche di un rimessaggio nei pressi di La Loggia con capannone comune per i mezzi fino a 7m, addirittura box singoli per camper oltre tale misura. Però poi non hanno indicato l'indirizzo.... Auguroni per il camper nuovo!! [:)][:)]
Buongiorno, ho appena acquistato il CI MIZAR GTX me lo consegnano in settimana e sono felicissimo in quanto dopo tanti giri ho preso la decisione e alla fine mi sono rivolto al concessionario piu vicino. L'unico inghippo e che sto diventando matto per trovare un posto per il rimessaggio al coperto senza farmi spennare. Voi ne conoscete nei dintorni di torino sud"moncalieri,Trofarello,Chieri." grazie >
quote:Originally posted by Elliot15P> ...però non ha posti al coperto....o sbaglio?
Ciao, io l'ho rimessato al rimessaggio Bonino il mio camper, è ha Pianezza, hai lo scarico e il carico dell'acuqa gratuito, ampio posto per la manovra, bagni e doccie compresi nei 480€ annui. E in più il gestore è molto cordiale è gentile. >
quote:Originally posted by criceto> Certo:id="navy">Via Villa Cristina 60, Savonera/Collegno Puoi visitare anche il sito
E' possibile avere l'indirizzo del rimessaggio di collegno. grazie >
www.mossocamper.it
id="navy"> id="Verdana">quote:Originally posted by marco1971> Ciao, scusa se ti rispondo con una domanda che nulla ha a che fare con il tuo post, ma siccome sono indeciso anche io tra vari camper e il Mizar come il tuo è in lista, ti volevo chiedere se mi sai dire qualcosa. Che meccanica hai scelto? E, se posso, a quanto te l'hanno lasciato? Grazie, ciao
Buongiorno, ho appena acquistato il CI MIZAR GTX me lo consegnano in settimana e sono felicissimo in quanto dopo tanti giri ho preso la decisione e alla fine mi sono rivolto al concessionario piu vicino. L'unico inghippo e che sto diventando matto per trovare un posto per il rimessaggio al coperto senza farmi spennare. Voi ne conoscete nei dintorni di torino sud "Moncalieri, Trofarello, Chieri." grazie >