quote:Originally posted by Patatrack> Ho scritto e mi hanno prontamente e molto genrtilmente risposto che non sono in grado di ospitare mezzi di queste dimensioni. Ma tutti i milanesi con Rimor o mezzi simili, dove vanno?
Non sò se ci stiano camper, ma Eldancar di Vermezzo ss494 (Ovest milano a 20 km ) è un grosso concessionario Ford che commercia anche in veicoli commmerciali. Con una telefonata sciogli ogni dubbio. Ciao, Claudio. >
quote:Originally posted by Brigger>
Ripropongo la domanda: avete qualche suggerimento per un concessionario Ford dove portare a fare il tagliando del mezzo, possibilmente nella zona nord Milano (ma sono disposto anche a fare qualche km...). Mi piacerebbe che fosse abituato a trattare i veicoli commerciali. Il problema è che tra tutti i concessionari Ford che conosco o che frequento per l'auto nessuno è in grado di ospitare (per questione di ingombri) un mezzo 7,5x3 m. Grazie a tutti! >
quote:Originally posted by Brigger> Ti può interessare a Paderno D. Io ho semptre portato il mio Ford e mi sono trovato bene.
Ripropongo la domanda: avete qualche suggerimento per un concessionario Ford dove portare a fare il tagliando del mezzo, possibilmente nella zona nord Milano (ma sono disposto anche a fare qualche km...). Mi piacerebbe che fosse abituato a trattare i veicoli commerciali. Il problema è che tra tutti i concessionari Ford che conosco o che frequento per l'auto nessuno è in grado di ospitare (per questione di ingombri) un mezzo 7,5x3 m. Grazie a tutti! >
quote:Originally posted by jonas Ti può interessare a Paderno D. Io ho semptre portato il mio Ford e mi sono trovato bene. >> Certo sarebbe molto comodo: dov'è? E' un Ford ufficiale? Grazie!
quote:Originally posted by Brigger> scusa se mi intrometto... hai sentito parlare della legge Monti?[?][?] se devi fare solo il tagliando puoi andare dal tuo meccanico di fiducia e farlo senza problemi di garanzia a patto di usare solo ricambi originali (con fattura).[:)] marcoXRV
quote:Originally posted by Brigger> Concordo con marco xivid="green"> se devi fare solo il tagliando. io ho fato lo stesso. Se devi fare altri interventi ti posso dare l'indirizzo che al momento non ho con me. E' un centro autorizzato Ford
quote:Originally posted by jonas Ti può interessare a Paderno D. Io ho semptre portato il mio Ford e mi sono trovato bene. >> Certo sarebbe molto comodo: dov'è? E' un Ford ufficiale? Grazie!
>