CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ci riprovo ... Ford a Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 17/10/2007 alle: 13:27:55
Ripropongo la domanda: avete qualche suggerimento per un concessionario Ford dove portare a fare il tagliando del mezzo, possibilmente nella zona nord Milano (ma sono disposto anche a fare qualche km...). Mi piacerebbe che fosse abituato a trattare i veicoli commerciali. Il problema è che tra tutti i concessionari Ford che conosco o che frequento per l'auto nessuno è in grado di ospitare (per questione di ingombri) un mezzo 7,5x3 m. Grazie a tutti!
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 17/10/2007 alle: 21:28:38
Non sò se ci stiano camper, ma Eldancar di Vermezzo ss494 (Ovest milano a 20 km ) è un grosso concessionario Ford che commercia anche in veicoli commmerciali. Con una telefonata sciogli ogni dubbio. Ciao, Claudio.
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 18/10/2007 alle: 09:01:44
quote:Originally posted by Patatrack
Non sò se ci stiano camper, ma Eldancar di Vermezzo ss494 (Ovest milano a 20 km ) è un grosso concessionario Ford che commercia anche in veicoli commmerciali. Con una telefonata sciogli ogni dubbio. Ciao, Claudio. >
> Ho scritto e mi hanno prontamente e molto genrtilmente risposto che non sono in grado di ospitare mezzi di queste dimensioni. Ma tutti i milanesi con Rimor o mezzi simili, dove vanno?

Modificato da Brigger il 18/10/2007 alle 10:43:30
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 18/10/2007 alle: 12:21:09
Ciao Brigger, io ho un Rimor NG1 su meccanica Ford 125 T350 del 2002 ed ho effettuato il tagliando a Corsico in via Donatello 8 Autoassistenza Donatello tel. 02/4585912. Ciao
18
Frog69
Frog69
05/10/2007 246
Inserito il 18/10/2007 alle: 13:19:18
Ciao brigger. Se ti è comodo prova a telefonare a Ford Ablondi, ha tre sedi Bareggio,Corbetta(dove andavo io,ora non ho più Ford) e Magenta ,su appuntamento 1 giorno ed è tutto fatto. Buoni km.
quote:Originally posted by Brigger
Ripropongo la domanda: avete qualche suggerimento per un concessionario Ford dove portare a fare il tagliando del mezzo, possibilmente nella zona nord Milano (ma sono disposto anche a fare qualche km...). Mi piacerebbe che fosse abituato a trattare i veicoli commerciali. Il problema è che tra tutti i concessionari Ford che conosco o che frequento per l'auto nessuno è in grado di ospitare (per questione di ingombri) un mezzo 7,5x3 m. Grazie a tutti! >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 18/10/2007 alle: 13:43:28
Qualcuno ti ha già risposto nei messaggi precedenti. Quando chiami al telefono le officine dovresti specificare di quale tipo di intervento hai bisogno: molte volte ti dicono di no a priori perchè non hanno spazio dove parcheggiare il mezzo prima e dopo l'intervento, oppure non hanno l'altezza dell'officina sufficiente ad ospitare un mezzo alto oltre tre metri, qualora debba essere alzato su un ponte per intervenire manualmente da sotto.
19
Paper5
Paper5
06/09/2006 13
Inserito il 18/10/2007 alle: 14:55:25
Ciao Brigger ti consiglio Automeccanica Biondi Via V.Veneto 14 -Sesto 02-2421852. Noi con il nostro Superbrig ci siamo trovati bene. Ciao [:)]
jonas
jonas
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 10:24:25
Ripropongo la domanda: avete qualche suggerimento per un concessionario Ford dove portare a fare il tagliando del mezzo, possibilmente nella zona nord Milano (ma sono disposto anche a fare qualche km...). Mi piacerebbe che fosse abituato a trattare i veicoli commerciali. Il problema è che tra tutti i concessionari Ford che conosco o che frequento per l'auto nessuno è in grado di ospitare (per questione di ingombri) un mezzo 7,5x3 m. Grazie a tutti! >
> Ti può interessare a Paderno D. Io ho semptre portato il mio Ford e mi sono trovato bene.
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:16:10
quote:Originally posted by jonas Ti può interessare a Paderno D. Io ho semptre portato il mio Ford e mi sono trovato bene. >
> Certo sarebbe molto comodo: dov'è? E' un Ford ufficiale? Grazie!
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:54:52
> scusa se mi intrometto... hai sentito parlare della legge Monti?[?][?] se devi fare solo il tagliando puoi andare dal tuo meccanico di fiducia e farlo senza problemi di garanzia a patto di usare solo ricambi originali (con fattura).[:)] marcoXRV
jonas
jonas
-
Inserito il 24/10/2007 alle: 12:53:21
quote:Originally posted by jonas Ti può interessare a Paderno D. Io ho semptre portato il mio Ford e mi sono trovato bene. >
> Certo sarebbe molto comodo: dov'è? E' un Ford ufficiale? Grazie!
>
> Concordo con marco xivid="green"> se devi fare solo il tagliando. io ho fato lo stesso. Se devi fare altri interventi ti posso dare l'indirizzo che al momento non ho con me. E' un centro autorizzato Ford
18
rdea52
rdea52
23/05/2007 212
Inserito il 24/10/2007 alle: 13:14:12
X Brigger Ti ho inviato privatamente una mail. Per tutti gli utenti di COL zona di Milano, che desiderano una officina di primordine in Via Missaglia 69. saluti Rdea
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:51:04
Ringrazio tutti, in particolare chi mi ha segnalato la nuova normativa sulle garanzie, che non conoscevo. In realtà, devo anche fare il richiamo per le sospensioni anteriori e poi, siccome non ho un meccanico di fiducia, tanto ne vale cercare un autorizzato Ford. Comunque, grazie lo stesso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link