CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ci risiamo con i semiassi...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
norbiato
norbiato
-
Inserito il 05/09/2007 alle: 17:34:11
Sembra che nell'esatto momento che ho scritto la precedndente mail in internet sul forum di Camper on line un responsabile delle relazioni al pubblico F I A T mi ha contattato sul lavoro per informarmi e scusarsi di un disguido realtivo all'invio dei ricambi richiesti. I pezzi in questione saranno in cocessionaria F I A T al piu' tardi domani mattina 06/ 09/ 2007 pronti per essere inviati in officina per il montaggio... FINALMENTE. Sara' che qualch'uno legge i forum oppure sara' anche un tale livello d'arrabbiatura raggiunto che si' e propagato mentalmete a chi di dovere fatto sta che i semiassi sono apparsi... erano solo a Torino e a quanto pare per un diverbio economico tra concessionarie erano rimasti in giacenza appositamente per farmi montare la rabbia. Domani il camper sara' trapiantato. FINE ( per tutti: con certezza i forum sono letti) Andre.
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 06/09/2007 alle: 21:56:45
I semiassi cambiati a tempo di record. Lunedì ero il primo cliente, dopo il ritorno dalle ferie, del concessionario FIAT Camper Service Luccarini Roberto di Roma, Andrea, il figlio del titolare, con molta professionalità, per me una sorpresa, vista la giovane età, ha solo venticinque anni, ascolta i miei problemi e poi mi dice "forse riusciamo a fare tutto questa mattina se in magazzino ci sono le molle del Kit"!!!Purtroppo le molle non c'erano, ma con modo rassicurante mi dice"le ordino e lei giovedì potrà venire a ritirare il mezzo". Oggi giovedì, alle 14,30 il mezzo era lì pronto, l'ho preso e sono volato ai Castelli Romani dove ci sono alcune salite abbastanza ripide,mi sembrava di guidare un altro mezzo!!!! Bè, sono felice due volte, la prima per il mezzo ritrovato, la seconda per aver trovato un giovane concessionario capace al quale poter affidare l'assistenza del mio camper. Auguro a tutti i camperisti che hanno lo stesso problema di risolverlo al più presto, se c'è qualcuno di Roma mi può contattare. Dimenticavo, se volete visitare Roma in bici

www.slobike.info

. A presto, Igino
18
slowbike
slowbike
01/01/2007 214
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:01:29
La felicità, mi fa commettere errori! Per chi vorrà visitare Roma in bici

www.slowbike.info

Ciao a tutt* Igino
18
frjiu
frjiu
16/05/2007 33
Inserito il 10/09/2007 alle: 14:32:30
Benone, allora che molle ti ha montato?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:36:39
quote:Originally posted by norbiato
Sembra che nell'esatto momento che ho scritto la precedndente mail in internet sul forum di Camper on line un responsabile delle relazioni al pubblico F I A T mi ha contattato sul lavoro per informarmi e scusarsi di un disguido realtivo all'invio dei ricambi richiesti. I pezzi in questione saranno in cocessionaria F I A T al piu' tardi domani mattina 06/ 09/ 2007 pronti per essere inviati in officina per il montaggio... FINALMENTE. Sara' che qualch'uno legge i forum oppure sara' anche un tale livello d'arrabbiatura raggiunto che si' e propagato mentalmete a chi di dovere fatto sta che i semiassi sono apparsi... erano solo a Torino e a quanto pare per un diverbio economico tra concessionarie erano rimasti in giacenza appositamente per farmi montare la rabbia. Domani il camper sara' trapiantato. FINE ( per tutti: con certezza i forum sono letti) Andre. >
> Ciao Andrea, cambiati i semiassi? come va il camper ora? Ciao Paolo (FC)
norbiato
norbiato
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 08:42:10
Appena l'ho testo a dovere scrivo, grazie per l'interesse ciao Andre.
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 11/09/2007 alle: 09:15:38
Ciao a tutti leggo con piacere che avete risolto il problema. Anche io sono in attesa.... ad agosto sul Monte Bianco il volante si muoveva da solo. Pensate che ho già avuto la prima sostituzione dei semiassi ma pare che qualcosa non sia andata bene. La cosa triste è che mi sono stati sostituiti durante il tagliando, anche se prima non mi avevano dati grandi fastidi. Ciao Luciano
norbiato
norbiato
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 12:05:54
buona fortuna spero in temmpi accettabili!ciao Andre
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 18/09/2007 alle: 18:57:03
quote:Tu hai ragione da vendere,ma spiegami perchè ford e renolt non gemellati e con trazione anteriore non hanno di questi problemi?Ciao Nyppo. >
> In compenso ai cambi delle Megane 2.0 benzina semplicemente si apriva il differenziale per un anello elastico messo in una sede troppo stretta... Basta fare una partenza "sportiveggiante" a ruote sterzate... ne ho modificato più d'uno...(su tornio CNC)
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:08:30
Ciao Andrea, ben tornato dalle ferie. Com'è andato il piccino (i semiassi intendo) ? Passate buone ferie ? Ciao Paolo
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 12:29:13
tutto a posto, tornado dalle ferie ho avuto modo di provarlo sulla salita del Tenda, anche se ero abbastanza scarico non ho piu' avuto fastidi: speriamo che duri.... era ora, in compenso quando ripiego gli speccietti retovisori mi si fulmina un fusibile da 5 A. dedicato, penso in proposito sia da rivedere il passaggio cavi all'interno della portiera in piu', in parcheggio in retro in discesa, nonstante i sensori di prossimita', ho trapanato una plastica grigia di contorno ai fanali posteriori... come vedi ce ne sempre una nuova tanto per non perdere l'abitudine alle riparazioni in questo caso colpose, ciao grazie per l' interesse ... alla prossima ciao Andre&famiglia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link