www.slobike.info
. A presto, Iginowww.slowbike.info
Ciao a tutt* Iginoquote:Originally posted by norbiato> Ciao Andrea, cambiati i semiassi? come va il camper ora? Ciao Paolo (FC)
Sembra che nell'esatto momento che ho scritto la precedndente mail in internet sul forum di Camper on line un responsabile delle relazioni al pubblico F I A T mi ha contattato sul lavoro per informarmi e scusarsi di un disguido realtivo all'invio dei ricambi richiesti. I pezzi in questione saranno in cocessionaria F I A T al piu' tardi domani mattina 06/ 09/ 2007 pronti per essere inviati in officina per il montaggio... FINALMENTE. Sara' che qualch'uno legge i forum oppure sara' anche un tale livello d'arrabbiatura raggiunto che si' e propagato mentalmete a chi di dovere fatto sta che i semiassi sono apparsi... erano solo a Torino e a quanto pare per un diverbio economico tra concessionarie erano rimasti in giacenza appositamente per farmi montare la rabbia. Domani il camper sara' trapiantato. FINE ( per tutti: con certezza i forum sono letti) Andre. >
quote:Tu hai ragione da vendere,ma spiegami perchè ford e renolt non gemellati e con trazione anteriore non hanno di questi problemi?Ciao Nyppo. >> In compenso ai cambi delle Megane 2.0 benzina semplicemente si apriva il differenziale per un anello elastico messo in una sede troppo stretta... Basta fare una partenza "sportiveggiante" a ruote sterzate... ne ho modificato più d'uno...(su tornio CNC)