quote:Originally posted by marco62> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
non c'e' bisogno di modificare niente, dalla presa eobd con l'examiner si puo' togliere dal quadro strumenti ciao >
quote:Originally posted by Anty99> Nooo!!! L'uovo di Colombo non ci avevo pensato... che pirla che sono...
si trova in commercio oppure in queli che rottamano auto l'attacco della cintura basta inserirlo eed e come se avresti la cintura anty >
quote:Originally posted by il borino>
non c'e' bisogno di modificare niente, dalla presa eobd con l'examiner si puo' togliere dal quadro strumenti ciao >
>
quote:Originally posted by marco62> non ci credi???????
>
>
quote:Originally posted by marco62> No...ci credo eccome... il mio pensiero era "MA CHE M**CHIA VUOL DIRE"[:D][:D] Appena preso possesso del camper una delle prime cose che ho fatto è stato disinserire il cicalino leggendo le istruzioni del manuale, ma è scomodo...devi aspettare 20 secondi con il quadro acceso, la cintura allacciata , dopo la puoi tenere slacciata ma non devi mai spegnere il mezzo altrimenti devi rifare tutto il procedimento...[V][V] ma che siamo impazziti[:o)] alla FIAT devono pensare un gran bene delle ns. facoltà mentali[:p][:p] per aggiungere un cicalino pedulante alla già famigerata figurina rossa che illumina a giorno il cruscotto se non ti allacci le cinture... e poi sono io a decidere quando, come e perchè devo allacciare le cinture[:(!] Avevo chiesto consigli solo per evitare in maniera permanente le procedure temporanee e i monconi delle cinture di sicurezza che circolano per il mezzo (ce ne ho già uno e per abbellirlo gli ho attaccato il pupazzetto di Z LA FORMICA) Grazie a tutti[:D]
quote:Originally posted by marco62> non ci credi???????
>
>
>
quote:Originally posted by marco62> Ho capito.. ma immagino che l'examiner ce l'abbiano alla FIAT ovvero devo andare in officina dal mecca.. giusto?
forse non mi sono spiegato, per eliminare totalmente il cigalino, devi farlo con l'examiner cioa >
quote:Originally posted by marco62> Ok, tanks[;)]
in fiat , la spesa di solito e' zero, >