[/quote]
Allora cerchiamo di fare chiarezza
I motori 3000 cc istallati sui Master a partire dal 2003 e fino al 2006 sono i Nissan ZD3 questi motori hanno la catena di distribuzione e sono euro 3, pertanto se ne possono trovare di immatricolati al massimo fino al 30 settembre 2007.
Dal 2006 i Renault Master a trazione anteriore montano motori da 2500 cc. euro 4 anch'essi dotati di catena di distribuzione mentre i motori Nissan da 3000 cc e con omologazione euro 4 vengono ora montati sui Master Propulsion a trazione posteriore.
Gianni
[/quote]
Esattamente!
Domani mattina il nostro camper entra in consessionaria a fare un check-up generale e la sostituzione dei filtri e olio. Voi quanto spendete solitamente per questo tipo di intervento?
Ciao.
Portato il camper in officina e fatto: cambio olio, cambio filtri, (TUTTI) pastiglie, controlli livelli, pressione gomme, check-up impianto elettrico, e in più ho fatto smontare la ruota di scorta che era alloggiata sotto il mezzo, e in caso di neccessità diventa davvero diffile accedervi, per di più è impossibile tenerla con la pressione controllata a dovere. Il tutto per un totale di 380 euro, (senza pastiglie sarebbero stati 200). Credo che il prezzo sia davvero onesto!
Cosa importantissima: Il meccanico ha tenuto sia le pastiglie che ha sostituito,sia filtri, per farmeli vedere al ritiro, dimostrando che effettivamente ha svolto il lavoro, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è che non sono stata io a chiederlo, quindi questo dimostra che finalmente ho trovato il MIO MECCANICO!
[:D]
Sorpresa delle sorprese!!! Quando abbiamo ritirato il camper, anzichè pagare 380 euro come ci avevano detto, ne abbiamo pagate 330, perchè al momento del preventivo si erano sbagliati sui prezzi delle pastiglie! [:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.