quote:Originally posted by tuono> 2008 si riferiva alla cilindrata![:o)]
e in quest'anno di quanto era l'intervallo?????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] nel 2008 cosa e' cambiato rispetto al 2007???????????????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusa ma mi e' scappata.[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] mai superare i 5 anni di vecchiaia con la cinghiA di distribuzione,pena la rottura del motore. se fai un creca nei post vecchi ne troverai uno dove trovi tutte le risposte che ti interessano e anche i costi. saluti TUONO >
quote:Originally posted by unneofita> Ciao : la pompa dell'acqua non è un punto debole del ducato, poi anche se smonti la cinghia x avere la pompa dell'acqua in mano devi lavorare ancora un bel pò visto che la pompa tra le altre cose fa parte del supporto motore. Ciao Paolo
Ciao dato che si smonta un bel po di roba, conviene cambiare anche la pompa dell'acqua. Salute >
quote:Originally posted by unneofita> Ciao neofita, anche tu come me sei stato fregato con gli pneumatici datati, poi con la cinghia di distribuzione?[:(!] Anch'io ho acquistato da poco il camper ed anche se sul contratto c'e' scritto tagliando motore (prima della consegna) ho scoperto che la cinghia in questione risale al 1995[xx(]...fate un po' i conti. Si 60.000km non sono tanti, ma dodici anni... ora mi dite voi che razza di tagliando ha fatto il concessionario? Avrei voglia di tirargli pesci in faccia in rete[}:)][}:)]id="size2">id="blue">id="size3"> Ma voglio contenermi, ke e' meglio[:(!] Ciao Shiver[8D]
ciao dopo 8 anni la cinghiera che ho cambiato era screpolata da far paura!!! Salute >
quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono, mi sa tanto che la via legale e' l'unica strada da intraprendere se voglio ottenere qualcosa[:(!], se invece voglio rimanere amico del rivenditore, considerato che ha un occhio di riguardo per noi clienti[xx(], devo lasciare le cose così come stanno!!! Io non sono prorpio pessimista, e voglio dargli ancora l'ultima possibilita' per rifarsi[}:)][;)][}:)] Ciao Shiver[8D]
ciao,io capisco tutto ma........ perche' non andare li' a rompergli gli ambaradan fino a che' non ti risarcisce gomme e cinghia?????????????????????????????? bisogna rompergli l'anima fino allo sfinimento,poi se non si ottiene nulla passare alle vie legali,ormai e' diventata quasi una prassi. saluti TUONO >