quote:Risposta al messaggio di urra inserito in data 05/10/2013 08:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ricordo male ma ricordo che sul 2500 TD era di 7 anni o 70.000 Km
quote:Risposta al messaggio di patrikzius inserito in data 06/10/2013 17:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio prossimo mezzo avrà senz'altro la catena, così il problema non me lo pongo proprio più! [:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/10/2013 18:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va che le catene fanno chilometri in più quando va bene ,non la danno come manutenzione ma problemi le danno anche loro,per esempio se a la catena ad una magilia si allungano,si può rompe il tenditore, si rompono le slitte ,si cosumano le pulegie della distibuzione , settimana sorsa per esempio o rifatto la distribuzione a catena di una mini con 54.000 km, perchè si era sfilata la parte in gomma di un pattino, quindi io non ci andrei così tranquillo[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 06/10/2013 22:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sara' ma il caso che hai esposto non credo sia cosi frequente, vedi BMW e Mercedes che con 250.000 km ( come il mio 520 ) o anche molti km di piu' di questi problemi non ne hanno e poi la catena quando comincia ad avere problemi la senti...la cinghia si rompe e basta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/10/2013 08:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pienamente d'accordo, ma mi riferivo a jerrymouse che non si pone il il probema distribuzione ,poi non so che 520 ai ma le ultime con motori 2 litri disel con distribuzione posteriore fanno veramente ca..re[:D][:D][:D]