In risposta al messaggio di Renzo Lazzarini del 07/10/2022 alle 14:38:46È una domanda da un migliaio di euro
Buon giorno essendo completamente incompetente in materia se si rompe la cinghia di distribuzione di un camper 2500 td anno 1997 basta cambiare la cinghia o il motore ha subito danni tali da dover cambiare il motore?? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi possano dare una risposta
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Renzo Lazzarini del 07/10/2022 alle 14:38:46dover cambiare motore no, se va bene pieghi qualche valvola e sfondi qualche bicchierino, se va male spacchi anche albero a camme e supporti tanto da dover cambiare testata
Buon giorno essendo completamente incompetente in materia se si rompe la cinghia di distribuzione di un camper 2500 td anno 1997 basta cambiare la cinghia o il motore ha subito danni tali da dover cambiare il motore?? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi possano dare una risposta
https://baiadellaconoscenza.com...
In risposta al messaggio di Renzo Lazzarini del 07/10/2022 alle 14:38:46Se bastasse cambiare la cinghia, il camperista medio le cambierebbe quando si rompono