quote:Originally posted by Katygia> Ciao Katygia (hai un nikname difficile da scrivere...[:)]) il prezzo e buono, l'unica cosa da verificare (almeno non l'hai scritto) se i ricambi sono originali. Se fossi in te lo farei. Io ho aggiunto freni e pompa ( ma con altro kilometraggio). ciao vasco
Mi hanno appena richiamato dicendo che la spesa totale compresa di revisione sara' circa 600 euro >
quote:Originally posted by mario220969> Ciao Mario, scusami se mi permetto ma su che mezzo??? Mi sembra un buon prezzo. Ciaoo Marcello
A Viterbo, per gli stessi lavori tranne la revisione, da un'officina autorizzata Fiat (quindi con garanzia 1 anno sui ricambi originali) il cui titolare è un collega camperista, la scorsa settimana ho speso 435 euro. Mario >
quote:Originally posted by Katygia> Non succede nulla, nemmeno con gradazioni diverse. Solo non mescolare il sitetico con il minerale.
Supponiamo che il meccanico mi dica che mi mette olio selenia e poi mette quello marcato ESSO per esempio , cosa succede se io poi vado a fare i rabbocchi con un'altro tipo di olio ? >
quote:Originally posted by Katygia> Direi onestissimi!! Ben fatto. Ciao Claudio
Costo finale 650 euro . . Tutti ricambi originali FIAT , che dite sono stati onesti ? >
quote:Originally posted by Roberto66> Inizialmente mi avevano detto 660 , poi mi richiamarono dicendomi 600 , alla fine secondo me e' venuto 650 a causa della mia insistenza sul discorso pezzi originali , olio selenia e cuscinetto cinghia . Ciao.
perche' il costo finale e' stato di 650 euro se al telefono ti avevano detto 600 ? >
quote:Originally posted by Katygia> solo una pignoleria: indipendentemente dal fatto che il prezzo sia equo o no. ti hanno richiamato a casa comunicandoti una cifra favorevole in modo da invogliarti a fare il lavoro e poi te ne hanno chiesto un altra...(senza telefonarti per avvisarti). io avrei pagato quanto preventivato ... 600. possibile che anche in questi momenti difficili non venga fuori un po' di correttezza ? ciao Roberto
quote:Originally posted by Roberto66> Inizialmente mi avevano detto 660 , poi mi richiamarono dicendomi 600 , alla fine secondo me e' venuto 650 a causa della mia insistenza sul discorso pezzi originali , olio selenia e cuscinetto cinghia . Ciao.
perche' il costo finale e' stato di 650 euro se al telefono ti avevano detto 600 ? >
>