quote:Risposta al messaggio di kreos 3005 inserito in data 30/08/2009 22:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche sul mio kreos del 2007(35C18)avevo lo stesso problema cioè non poptevo regolare la T:ho portato il mezzo allo Scotti di Empoli(sto a Firenze)che è IVECO e lì mi hanno risolto il problema spostando il sensore T dell'abitacolo in altra posizione idonea.Tutto questo quasi 2 anni fa e da allora tutto OK[:D]ciao da Markku-firenze
https://forum.camperonline.it/f...
dove è stato spostato il sensore? Lavoro eseguito direttamente dall'Iveco? Risolto il problema? Se è così è una notiziona forse si riesce quindi a farlo funzionare questo cess.. di condizionatore! Saluti Marcoquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 14/09/2009 12:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho appena detto il "lavoro"(in garanzia)è stato fatto nel 2007 presso l'officina Scotti di Empoli(fi)ed è stato abbastanza semplice xchè mi spiegarono che in origine il sensore di T era posizionato vicino all'autoradio(??)e dava una lettura di T sballata....xciò non si poteva regolare il climatizzatore con il pomello graduato;spostando il sensore (credo verso il pavimento?!)mi hanno risolto il problema xchè da allora il mio climatizzatore(caldo in inverno,.freddo in estate!!)funziona egregiamente!!!!!! P.S.piuttosto ho notato una cosa strana sul mio mezzo:d'estate nei lunghi tragitti autostradali arriva un gran calore da sotto il sedile del passeggero,infatti toccando sotto il sedile brucia parecchio e scalda il sedile stesso....??qualcuno sa darmi "lumi"?? grazie Markku-firenze-
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 14/09/2009 12:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle informazioni le rigiro al + presto al centro Iveco delle mie parti e vediamo cosa succede è in garanzia anche il mio. Sul calore dal sedile non ne sò nulla non mi sono accorto, di solito ci stà mio figlio sul seggiolino. Grazie Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 14/09/2009 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .......ma allora intendi dire che forse si potrebbe trattare di "scarso isolamento"da quegli organi????e quindi si potrebbe migliorare in qualche modo???[?] grazie comunque indagherò col meccanico[:)]