quote:moreno74 Posted - 01/06/2009 : 00:33:04 -------------------------------------------------------------------------------- forse hai la ventilazione girata sul parabrezza. se si e normale che si accenda , oppure si e rotto lo swich che sta sul comando dei vetri. >> VF66[;)]
quote:Originally posted by wisper>
no, non è così come avete scritto. Mi spiego... anche se la manopola viene ruotata solo nella posizione "piedi", il clima continua a funzionare di continuo, nonostante il pulsante del clima sia in posizione di "spento". Boh... lo porterò a far vedere. Grazie, Luca >
quote:Originally posted by wisper> Ciao, a me e' capitata la stessa cosa pero'sull'auto si era bloccato il magnete che e' sulla puleggia del compressore. Sai quando riceve alimentazione fa si che (tramite la ginghia)fa girare il compressore,il tutto e' regolato da un contatto temporizzato che fa in modo che non giri sempre di cojntinuo. CIAO CIRO
Mi sono accorto che ultimamente il clima rimane sempre in funzione, nonostante non sia stato attivato il pulsante che lo inserisce dal cruscotto. Il camper è un Ford Transit 2400tdci 135 cv del 2005. Cosa può essere? Grazie a chi mi risponderà. Luca >