In risposta al messaggio di Rodamaxi del 05/01/2026 alle 14:36:43Devi lamentarti con Laika, che non ha modificato adeguatamente la canalizzazione originale
Buona sera, ho un Laika X700 del 2007 su meccanica Ford gemellato 6 marce 140 Hp, da anni impazzisco perchè le bocchette dell'aria sul parabrezza non funzionano (esce solo una leggera brezza), sono andato anche inFord dove mi hanno fatto capire che è un problema di quella serie. Qualcuno ha avuto un problema simile e come lo ha risolto? Grazie Davide Laika X700 Varese
https://www.beps.it/it/scaldino...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2026 alle 14:52:28Ti ringrazio del gradito suggerimento,
Devi lamentarti con Laika, che non ha modificato adeguatamente la canalizzazione originale Io ti consiglio di installare dei sbrinatori ausiliari, ti costa meno che modificare tutto Una cosa del genere Magri anche due, viste le dimensioni
In risposta al messaggio di Rodamaxi del 05/01/2026 alle 15:17:32Buonasera;
Ti ringrazio del gradito suggerimento, ma il problema è della meccanica Ford, ovvero del climatizzatore della cabina che è chiaramente guasto, alla Ford non sono stati in grado di sistemarlo. Un camperista mi aveva riferitoche aveva risolto il problema con il suo meccanico che gli aveva bloccato le palette in modo che l'aria uscisse sempre sul parabrezza, purtroppo non ho pensato di chiedergli dove si era rivolto per il lavoro. Grazie
In risposta al messaggio di Rodamaxi del 05/01/2026 alle 14:36:43io ho avuto quella meccanica del 2008 su un Rimor. Tenuto per 8 anni e 80.000 km. Mai un problema con il condizionamento cabina.
Buona sera, ho un Laika X700 del 2007 su meccanica Ford gemellato 6 marce 140 Hp, da anni impazzisco perchè le bocchette dell'aria sul parabrezza non funzionano (esce solo una leggera brezza), sono andato anche inFord dove mi hanno fatto capire che è un problema di quella serie. Qualcuno ha avuto un problema simile e come lo ha risolto? Grazie Davide Laika X700 Varese