quote:Originally posted by luca190> Ciao Luca per cortesia mi diresti se il problema si è risolto e in che officina sei andato, così da poterlo fare anch'io? La mia officina Iveco mi aveva detto che non erano riusciti a fare niente di meglio..... Il motore è veramente flessibile e potente ma quel rumore rovina un pò tutto, anche quando sei in autostrada è un fastidio sentire il clima che si accende e spegne. ciao Gaetano
Ultim'ora: mi ha contattato pochi minuti fa l'officina IVECO per informarmi che è arrivata la nuova ventola che "risolverebbe" il problema del rumore. Lunedi porto il camper (riconsegna prevista mercoledi); appena ho novità ve le comunico. Ciao a tutti e buone vacanze per i fortunati in partenza. Luca >
quote:Originally posted by gabri.> Il problema che si stà trattando riguarda l'Iveco C17 170cv, per questo forse tu non hai questo problema. ciao Gaetano
salve a tutti. io ho un laika 2.1 tw su iveco 35c15 e non ho mai percepito alcun rumore fastidioso all'attacco del climatizzatore. >