quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 07/10/2010 19:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non le produce solo G...ma anche O.... ed a costi mooolto più ragionevoli. Strano che il tuo veicolo risulti "affossato" anteriormente, solitamente è una problematica tipica dei grandi MH con peso elevato sull'avantreno.... Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 07/10/2010 19:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorrei alzare il tutto per aumentare l'altezza da terra per avere più spazio in certe occasioni, vedi dossi, gradini e asperità delle strade a volte sterrate. Per (69corrad) i 2 cm che mi consiglia, mi sembrano un pò pochi per l'obbiettivo che mi sono proposto, anche se i prezzi sicuramente sono molto inferiori.
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 08/10/2010 09:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle molle,ma anche le altre, oltre ad un spira in più sono anche decisamente più rigide e quindi si alzerebbe ma diventando una "cassapanca" con tutto ciò che ne consegue. Credo sia una cosa cosa quasi al limite dell'impossibile, ma tentare con varie telefonate l'opportunità di farsi rilasciare omologazione per le ruote da 16?...comunque il rapporto costo/beneficio non è mai favorevole. Parere personale Dodo