quote:Originally posted by ggiando> Grazie, una volta all'anno si può fare anche se abito a Novara
Ho un XGO su Renault Master. Sono di Milano, anch'io mi sono rivolto a diversi concessionari e anche a officine autorizzate: stesse risposte, o per il peso o per l'altezza non potevano "ricevermi". UNICA SOLUZIONE: andare alla Filiale di Milano della Renault che sta in un posto SCOMODISSIMO (almeno per me) anche se poi ti accompagnano dove vuoi (fermata tram, bus, metro, taxi...) e ti vengono anche a riprendere quando vai ritirare il mezzo. Sono andato già due volte (e fra poco ci dovrò tornare ancora: i tagliandi a 20.000 Km sono troppo ravvicinati per i miei giri!): sono stati seri, precisi e corretti... e un po' più cari di quanto mi aspettassi per dei normali tagliandi. Ciao! Giuseppe >
quote:Originally posted by alligator> quoto in pieno
tu manda una mail a renault italia con il numero di telaio e loro ti rispondono se e' renault auto oppure renault truk. io ho fatto cosi per sapere a che km dovevo fare il tagliando(il mio ha il manuale d'istruzioni in tedesco come la garanzia)poi ci pensano loro a mandarti dal concesionario piu' vicino a casa >
quote:Originally posted by micio64> Le telefonate che ho fatto ai concessionari erano state consigliate dalla casa madre. Sul sito della Renault Italia c'è un n. verde che chiamando risponde un call center dove si limitano a fornirti i n. di telefono dei vari concessionari ma non sono in grado di dirti se il concessionaria possa effettuare la MTZ del camper.
prova a telefonare alla casa madre e ti fai dire la concessionaria più vicina spiegando il tuo motivo. loro devono darti un punto di riferimento. ciao >
quote:Originally posted by micio64> Li ho sentiti non possono dare la garanzia perchè il master fa parte della Reanualt auto.
hai provato a sentire la Novara diesel di Vaprio d'agogna provincia di Novara >
quote:Originally posted by Sparty> Le concessionarie o officine autorizzate a cui mi sono rivolto non hanno mai fatto problemi per effettuare i tagliandi, che per il 120 dci euro3 del 2006 è previsto ogni due anni o al raggiungimento dei 40.000km. Per effettuare operazioni in garanzia, una concessionaria (o meglio il capo officina) mi chiedeva il "libretto di garanzia" che non ho mai avuto, mentre l'altra concessionaria, si è accontentata di vedere la data d'immatricolazione sul terminale... ed ha eseguito tagliando e lavoro in garanzia[:)] Per il mio master, le officine "renault trucks" (per camion) non sono autorizzate ad effettuare operazioni in garanzia (ma credo sia così per tutti i master/camper) in quanto è assistito dalla rete "auto". Roberto
Io posseggo un Adria Izola su meccanica Renault immatricolato a febbraio 2006. Dopo un anno sono andato alla filiale Renault di Roma per lasciare il mezzo e fare il tagliando ma non è stato necessario, i responsabili dell'officina mi hanno detto che lo avrei dovuto portare alla scadenza del 2° anno o, se non sbaglio, entro i 20.000Km. Ciao >