CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

come leggere temperatura esterna ducato x250

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:56:43
Ho comperato camper Adria Coral 650 sp,nuovo,su ducato x250;dal libretto istruzioni sull'uso del compiuterino di bordo,oltre alle informazioni su consumi medi ,istantanei,autonomia,ecc.,trovo anche temperatura esterna:cosa chein realtà non riesco a trovare.C'è qualcuno che sa darmi indicAZIONI IN MERITO?.Grazie?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:13:02
[quote]Originally posted by paolo francesca
Ho comperato camper Adria Coral 650 sp,nuovo,su ducato x250;dal libretto istruzioni sull'uso del compiuterino di bordo,oltre alle informazioni su consumi medi ,istantanei,autonomia,ecc.,trovo anche temperatura esterna:cosa chein realtà non riesco a trovare.C'è qualcuno che sa darmi indicAZIONI IN MERITO?.Grazie? La temperatura esterna te la segnala solo un tipo di display . Sulle instruzioni c'è scritto il procedimento per vedere come fare .
18
ro65
ro65
10/06/2007 22
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:42:24
..anche noi abbiamo preso a giugno dell'anno scorso un Pegaso su Ducato x250, e sul forum abbiamo posto lo stesso quesito, risposta: la rilevazione della temperatura esterna e' prevista ma non disponibile sembra.
quote:Originally posted by paolo francesca
Ho comperato camper Adria Coral 650 sp,nuovo,su ducato x250;dal libretto istruzioni sull'uso del compiuterino di bordo,oltre alle informazioni su consumi medi ,istantanei,autonomia,ecc.,trovo anche temperatura esterna:cosa chein realtà non riesco a trovare.C'è qualcuno che sa darmi indicAZIONI IN MERITO?.Grazie? >
>
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 19/01/2008 alle: 18:24:28
Il ducato prevede due tipi di display:digitale e multifunzionale per cui se il tuo è dotato solo del primo la funzione non c'è.Per riconoscere la differenza tra i due basta guardare se all'accensione compare la data per intero oppure c'è solo l'ora (solo digitale) felici Km a tutti Maurizio
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:16:50
Non è proprio così. Sul mio c'è il multifunzionale , con clima manuale e doppio aerbag (tipo Stilo), ma la temperatura esterna non si legge. Un saluto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:24:54
gia chiesto in un altro post...ancora non ho trovato una soluzione C'è chi dice che dipende dal clima, chi dal display....ala fine non ci ho ancora capito niente.... Se qualcuno sa come farlo ce lo dica!!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:24:20
se la cosa puo' esservi di aiuto, lo specchio esterno lato guida ha due connettori: 8vie Tyco p/n 1745000-1 1 Alimentazione luce direzione 2 Massa luce direzione e sbrinatore 3 Comando dx/sx motore specchio principale 4 Comando su/giù motore specchio principale 5 Comando dx/sx motore specchio secondario 6 Comando su/giù motore specchio secondario 7 Connessione comune motori specchi 8 Alimentazione sbrinatore 8vie Tyco p/n 1745000-2 1 Sensore temperatura esterna (ref) 2 Sensore temperatura esterna (signal) 3 Comando motore abbattimento 4 Massa motore abbattimento 5 Non Collegato 6 Non Collegato 7 Non Collegato 8 Non Collegato che siano correttamente collegati al resto dell'impianto non vuol dire che sia presente anche la "logica" di controllo, che dovrebbe essere all'interno del modulo clima automatico e non nel cruscotto (display) Ciao a tutti Giordano
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 20/01/2008 alle: 11:46:02
Ok, va bene. Ma sai come si attiva questa logica? Sapere dei cavi, senza sapere come farli andare, è inutile. E
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 20/01/2008 alle: 19:22:49
Display multifunzione con data intera per intenderci,dovrebbe esserci la temperatura estarna.Mi informerò in autofficina Fiat visto che ci sono diverse cose da sistemare su ducato x250 130 cv.(frizine che strappa,si sente un colpo all'avviamento,forse il volano,retromarcia lunga,scatola sterzo da ingrassare,paratia di protezione allo scarico,infiltrazione acqua sul motore).Riferirò
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 20/01/2008 alle: 22:11:58
quote:Originally posted by Kinobi
Ok, va bene. Ma sai come si attiva questa logica? Sapere dei cavi, senza sapere come farli andare, è inutile. E >
> conoscere il cablaggio e' il punto di partenza per il resto della ricerca [;)]....
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/02/2008 alle: 08:24:11
OK, ma poi come si cuontinua tale ricerca. Ovvero, come si fa comparire la temperatura? E
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 02/02/2008 alle: 10:58:27
Anche io ho un ducato che non e' provvisto di display multifunzionale pertanto penso che non sara'possibile visualizzare la temperatura esterna infatti ho comprato un rilevatore da casa oregon con sensore radio esterno che cerchero' di installare al fine di rilevare la temperatura esterna dalla cellula.Saluti a tutti.
17
dully98
dully98
05/02/2008 118
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:56:03
Salve a tutti proprio oggi porto il mio camper a fare il tagliando, e anchio chiedo perchè la temperatura non si legge, e il capo officine mi risponde subito che non c'è la sonda della temperatura esterna che si dovrebbe trovare nello specchio destro, e ,per metterla bisogna cambiare tutto lo specchio e non mi pare il caso. Buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link