quote:Originally posted by mastroenrico> io mi trovo bene su secondamano (ovviamente cercando di evitare i vari "furbi"). Secondo me ti conviene cercare un mezzo di fascia alta usato (tipo arca o laika). Con quelli vai sul sicuro, anche se con qualche anno di +. Per l'acquisto io però procederei al contrario: cercherei annunci di vendita. Non trascurerei neppure le riviste tipo plain air: le ultime pagine sono piene di annunci di privati. Se hai bisogno di altro posta pure :-) Ciao, Mauro
O in alternativa sapete indicarmi un sito buono per pubblicare la mia richiesta? >
http://www.campersupermarket.com/
Escludo a priori le ricerche nel Sud (l'usato è molto + caro che al Nord) C'è da dire però che quello che trovi in Internet a volte è molto lontano dalla realtà, sia come prezzo (molti lo usano come "specchietto per le allodole"), sia come parco usato effettivo (i siti non sono aggiornatissimi.http://www.secondamano.it/iad/c...
il tuo è come questo del link?quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao si è lo stesso, tranne per il maxi oblo e se nn erro l'aria condizionata in cellula. Il mio aria condizionata solo in cabina Ciao Roberto
E un bel camper , io avevo già visto anche questo e molti altri di questo tipohttp://www.secondamano.it/iad/c...
il tuo è come questo del link? >
quote:Originally posted by roby93> Ho guardato sul sito ma neanche a farlo apposta sul prato ce ne sono parecchi, se ho individuato quello vostro come quello da 39000 euro è troppo al di sopra del mio budget, comunque vi ringrazio per la segnalazione.
questo? secondamano.it in "Laika": Ecovip 2i con foto su sfondo prato verde. è il nostro, se ti interessa chiedi pure. un salutone a tutti e buoni km!![;)] >
quote:Originally posted by mastroenrico >> Ciao,io non ho niente da venderti però ti posso consigliare di guardare anche questi due siti, non si sa mai www.pleinair.it alla voce mercatino www.subito.it Poi se digiti in ricerca "Camper vendita" troverai decine di siti con annunci di privati Tonino id="size2">
www.il-legno.it
che è il più grande sito dedicato agli appassionati del legno) passo sei sette ore davanti al terminale e la sera a casa riprendo a " scrutare" centinaia e centinaia di inserzioni. E' che a forza di guardare e leggere il vostro forum imparo ogni giorno cose nuove e quindi la mia ricerca si indirizza una volta in un senso e una volta nell'altro. Ero partito con l'idea di spendere una cifra e mano a mano che mi rendo conto delle complessità di questo mondo magnifico ho alzato il tiro sino ad essere arrivato al massimo possibile per le mie tasche tenendo conto anche il rischio di dover divorziare se mia moglie si rende conto all'improvviso delle cifre[:D][:D][:D]. Ma ora sono alla resa dei conti, se non trovo entro qualche mese temo che magari questa o quella spesa imprevista possano ulteriormente minare la già fragile struttura economica di una famiglia Italiana media. Quindi sotto con le dritte se ne avete , e non siate avari di consigli che non bastano mai.