CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Come mettere inserzione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/01/2008 alle: 08:46:27
Vorrei mettere un inserzione per l'acquisto di un mezzo, ma non so come fare. Mi spiego: avendo ben chiara la tipologia e la disposizione interna vorrei mettere l'inserzione in questo senso mentre invece mi sembra di capire che devo per forza metterla dettagliata e quindi specificare marca e modello cercati. Io ho bisogno di un mansardato da 6/7 con doppia dinette e castello trasversale intorno ai 26/27k euro e ovviamente è una tipologia presente in molte marche. Devo mettere una inserzione per ogni modello che esiste o posso anche metterla generica sulla tipologia? Grazie, Enrico.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/01/2008 alle: 11:46:41
O in alternativa sapete indicarmi un sito buono per pubblicare la mia richiesta?
SMauro
SMauro
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 14:01:10
quote:Originally posted by mastroenrico
O in alternativa sapete indicarmi un sito buono per pubblicare la mia richiesta? >
> io mi trovo bene su secondamano (ovviamente cercando di evitare i vari "furbi"). Secondo me ti conviene cercare un mezzo di fascia alta usato (tipo arca o laika). Con quelli vai sul sicuro, anche se con qualche anno di +. Per l'acquisto io però procederei al contrario: cercherei annunci di vendita. Non trascurerei neppure le riviste tipo plain air: le ultime pagine sono piene di annunci di privati. Se hai bisogno di altro posta pure :-) Ciao, Mauro
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/01/2008 alle: 16:09:00
Grazie per la risposta, si effettivamente è proprio così che sto procedendo da agosto ad oggi e il sito secondamano è uno di quelli ai quali guardo di più, purtroppo nelle ultime settimane è letteralmente infarcito di inserzioni civetta che se uno esperto come voi ci da una occhiata le scova immediatamente. Ho fatto loro parecchie segnalazioni e stanno intervenendo ma è una jungla. A naso anche io ho capito che è meglio un mezzo datato ma di qualità piuttosto che un recente di basso livello ma c'è la storia dell'omologazione antinquinamento che mette dei seri paletti. Io abito a Roma e ho paura che le restrizioni si facciano sempre più serie sugli euro 0 o euro 1/2 forse dall'euro 3 in poi qualche anno di tregua ci può anche stare ma magari sono solo problemi che mi pongo io e che in realtà non esisteranno. Sai una cosa poco simpatica che ho riscontrato girovagando per il web in tutti questi mesi? Sul mercatino di questo forum mi è capitato di trovare inserzioni di un mezzo che lo stesso inserzionista proponeva a prezzo più basso in altri siti. Ed effettivamente guardando le proposte in vetrina vedo che chi propone un mezzo qui tende a mettere un prezzo molto più alto di quello che dovrebbe avere da quotazione media contando anche sul prestigio del sito. Poi se chiedi magari una opinione su un mezzo che vuoi acquistare invece tutti ti riportano alla giusta valutazione facendo notare come questo o quel mezzo si dovrebbe pagare di meno[:)]. E' che tutti noi siamo portati a sopravvalutare sempre le cose che dobbiamo vendere e sottovalutiamo le cose che vendono gli altri, è umano. Ma io non demordo, prima o poi( prima spero) trovo quello che fa per me( e che posso permettermi[:D]).
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 15/01/2008 alle: 17:44:08
Anch'io sono nella tua stessa situazione, stesso budget, "quasi" stesse pretese (sarei orientato però verso un semintegrale, mi basterebbero 4 posti letto e tassativamente deve avere un garage o gavone a geometria variabile). Io trovo interessante anche questo sito:

http://www.campersupermarket.com/

Escludo a priori le ricerche nel Sud (l'usato è molto + caro che al Nord) C'è da dire però che quello che trovi in Internet a volte è molto lontano dalla realtà, sia come prezzo (molti lo usano come "specchietto per le allodole"), sia come parco usato effettivo (i siti non sono aggiornatissimi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:44:41
Anche a me basterebbero 4 posti letto, purchè sempre pronti. Se trovassi un semintegrale con i letti a castello e il matrimoniale basculante non mi dispiacerebbe affatto ma di solito sono mediamente più cari. La doppia dinette è indispensabile anche senza la trasformazione in letto purchè ci si possa ricavare un divanetto o comunque un piano di appoggio supplementare.
beniamino
beniamino
-
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:48:52
quardate anche qui

www.caravanmarket.it

18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 15/01/2008 alle: 19:54:25
Grazie, non conoscevo quei siti.

Modificato da mastroenrico il 15/01/2008 alle 22:09:31
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/01/2008 alle: 07:09:50
Due Erre 480 dreams del 2004 tendalino omnistor, antenna tv tele... Altre Informazioni... Ciao prova a guardare qui sul sito ( occasioni da privati ) questo camper magari ti potrebbe interessare. Ciao Roberto se vuoi maggiori dettagli sul camper kiedi pure è il mio
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 16/01/2008 alle: 09:12:26
E un bel camper , io avevo già visto anche questo e molti altri di questo tipo

http://www.secondamano.it/iad/c...

il tuo è come questo del link?
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/01/2008 alle: 10:44:47
quote:Originally posted by mastroenrico
E un bel camper , io avevo già visto anche questo e molti altri di questo tipo

http://www.secondamano.it/iad/c...

il tuo è come questo del link? >
> Ciao si è lo stesso, tranne per il maxi oblo e se nn erro l'aria condizionata in cellula. Il mio aria condizionata solo in cabina Ciao Roberto
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 16/01/2008 alle: 14:58:38
non so di dove sei, ma ho visto a Magenta (noto concessionario mclouis) un glen 560 a 28500, l'ho visto di persona l'altro giorno, guardasul sitoe vedi le foto, okkio però al bagno, allora facevano unbagnostrano con la doccia a ridosso dell'entrata...ciao
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 16/01/2008 alle: 15:27:57
questo? secondamano.it in "Laika": Ecovip 2i con foto su sfondo prato verde. è il nostro, se ti interessa chiedi pure. un salutone a tutti e buoni km!![;)]

Modificato da Roby93 il 16/01/2008 alle 15:28:34
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:03:55
quote:Originally posted by roby93
questo? secondamano.it in "Laika": Ecovip 2i con foto su sfondo prato verde. è il nostro, se ti interessa chiedi pure. un salutone a tutti e buoni km!![;)] >
> Ho guardato sul sito ma neanche a farlo apposta sul prato ce ne sono parecchi, se ho individuato quello vostro come quello da 39000 euro è troppo al di sopra del mio budget, comunque vi ringrazio per la segnalazione.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:42:43
quote:Originally posted by mastroenrico >
> Ciao,io non ho niente da venderti però ti posso consigliare di guardare anche questi due siti, non si sa mai www.pleinair.it alla voce mercatino www.subito.it Poi se digiti in ricerca "Camper vendita" troverai decine di siti con annunci di privati Tonino id="size2">
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 16/01/2008 alle: 18:57:19
Grazie, è da Agosto che faccio così[:)], io per lavoro e per diletto ( essendo uno dei fondatori del sito

www.il-legno.it

che è il più grande sito dedicato agli appassionati del legno) passo sei sette ore davanti al terminale e la sera a casa riprendo a " scrutare" centinaia e centinaia di inserzioni. E' che a forza di guardare e leggere il vostro forum imparo ogni giorno cose nuove e quindi la mia ricerca si indirizza una volta in un senso e una volta nell'altro. Ero partito con l'idea di spendere una cifra e mano a mano che mi rendo conto delle complessità di questo mondo magnifico ho alzato il tiro sino ad essere arrivato al massimo possibile per le mie tasche tenendo conto anche il rischio di dover divorziare se mia moglie si rende conto all'improvviso delle cifre[:D][:D][:D]. Ma ora sono alla resa dei conti, se non trovo entro qualche mese temo che magari questa o quella spesa imprevista possano ulteriormente minare la già fragile struttura economica di una famiglia Italiana media. Quindi sotto con le dritte se ne avete , e non siate avari di consigli che non bastano mai.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 17/01/2008 alle: 10:46:59
Per cortesia, come si usa la funzione " cerca" ? Io scrivo nella casella la parola da cercare , clicco sulla freccetta ma non succede nulla, dove sbaglio?

Modificato da mastroenrico il 17/01/2008 alle 20:26:53
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 17/01/2008 alle: 20:39:47
HO in vendita il mio adria coral 670 dk del 2005 i dati li trovi nel mercatino ciao ernesto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link