quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 18/12/2010 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio webasto montato di serie , quando arrivo a un 1/4 di tanga si ferma , il tuo si tirera tutto il gasolio [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/12/2010 20:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo uso come riscaldatore motore, non rimarro' mai senza gasolio...
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 18/12/2010 20:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ecco [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 19/12/2010 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che ho visto io e montato dentro il cofano motore del mercedes sprinter
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 19/12/2010 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio e a tutti,io ho un Eberspacher D3l ,ad aria,il sistema di pescaggio del gasolio e' lo stesso cioe' con la pompetta,io sul mio Ducato 244 l'ho montato con la presa del gasolio tramite un T sul ritorno del gasolio e non mi e' mai capitato di non pescare piu' gasolio per basso livello e men che meno rimanere senza .Non mi ha mai dato problemi di funzionamento se non per il gasolio con la paraffina addensata dalla bassa temperatura,mea culpa per non aver fatto gasolio artico o addittivo spacifico.Per il montaggio esterno,il mio (ad aria) e' montato dentro a un involucro metallico montato sotto pianale posteriore,dove ho il garage...la tratta del tubicino del gasolio e' abbastanza lunga,ma l'ho inguainato nell'isolante per tubi con aggiunta di cavo scaldante che ho fatto arrivare alla valvola di scarico delle grigie automatica.Saluti e Auguri di Buon Natale a tutti.Franck