quote:Originally posted by maurito54> Sul gancio verde c'e' stampato il gruppo della catena!
quote:Originally posted by ralfg> Questa sera se riesco controllerò meglio, magari nella scatola ci sono catene diverse, non so se è possibile, non c'è un'etichetta sulla catena? So che, prima dell'acquisto, abbiamo controllato attentamente con il concessionario. Da quella tabella dovrei avere le 225, visto che le mie misure sono 185/75 R16. In ogni modo ... grazie ugualmente del suggerimento, meglio pensarci prima che dopo. Bye
... Guarda che esiste (o meglio esisteva) anche la misura 185R16, fidati, a te sarve il gr 220, te lo dice uno che vende catene Konig da poco piu' di vent'anni![:)] >
>
quote:Originally posted by ralfg> Grazie ralfg!
Sul gancio verde c'e' stampato il gruppo della catena! >
Venerdì 5 sera ho controllato ed erano davvero 230, così le ho portate a casa, lavate per bene ed asciugate, riconfezionate, ho recuperato lo scontrino del 20/9 e sabato mattina le ho riportate dal concessionario che gentilmente me le ha sostituite con le 225, dove giustamente sulla scatola riporta 185/75-16.
Devo ringraziare pubblicamente il concessionario che mi ha cambiato la merce, con uno scontrino datato ben oltre i 7 giorni, addirittura sostituendo le catene che erano nell'altro negozio di Monza, riconoscendomi anche un buono di € 4,5, visto che queste costano meno.
Appena posso le rimonto e posto la foto.
Grazie ancora ralfg per il suggerimento!
Bye