quote:Originally posted by Sissy966...COMPLIMENTI..... e poi dicono di acquistare italiano che i ricambi.............[/blue]. Silvano >> Non posso darti torto: noi siamo i più bravi a progettare ma nel realizzare, ci perdiamo spesso in bicchieri d'acqua; per l'assistenza, dato che gli italiani non si schiodano dalla Nazione, alcuni se ne approfittano. All'estero FIAT è molto più attenta nei rapporti con la clientela, così come del resto lo sono da noi le Case straniere. Credo solo che tu sia stato sfortunato...e finito probabilmente nelle mani sbagliate. Approfitto invece per far notare quella, che secondo me, è una lacuna più grave di FIAT. Mi hanno detto che ancora non sono previsti i FAP - Sul Renault 150 CV sono di serie da oltre un anno e da settembre 2007, a richiesta, anche sul 120 CV. Come mai FIAT è così in ritardo con un particolare così importante? ciao.[:(]
quote:Come mai FIAT è così in ritardo con un particolare così importante? >> Ciao ziogas, la cosa è molto semplice e ben spiegata, a mio parere personale, maggior richiesta = maggior costo, e deducendo che molti comuni vedasi Milano per es. stanno proponendo tasse di entrata per veicoli inquinanti, dirigendone quindi e giustamente per l'acquisto o la modifica per FAP, stanno aspettando una maggior richista per poi .........tranne tu le conclusioni... Per quanto riguarda la BM del mio veicolo ricreazionale, non credo sia caduto in cattive mani in quanto c'è comunque una pratica aperta in casa Fiat escludendone l'officina o le officine che si vedono comunque costrette ad aspettare i relativi ricambi da casa Fiat.
quote:Originally posted by Sissy966> A questo punto mi chiedo: perchè non sputtanarli su qualche rivista di settore in barba proprio al tanto decantato servizio assistenza??? Ritengo ahimè sia l'unica arma (carica) che si ha in mano in casi come questi... ________________ ciao dany
CUT Contattati telefonicamente, ( Sig.Tallarini ) non ha saputo darmi la CERTEZZA di quando sarà disponibile. CUT>
quote:Originally posted by Sissy966> Spero per te che ti sia comprato una nuova per usare il camper altrimenti non so chi sia peggio!!!
Salve a tutti, voglio comunque rinnovare i miei complimenti a casa Fiat che per una semplice BM da 110Ah (installata di serie su ducato 250 power) risultata KO, per la propria sostituzione è in ordine dal 07 settembre 2007. Ad oggi ancora NIENTE. Contattati telefonicamente, ( Sig.Tallarini ) non ha saputo darmi la CERTEZZA di quando sarà disponibile. COMPLIMENTI..... e poi dicono di acquistare italiano che i ricambi.............id="blue">. Silvano >
quote:Originally posted by aledelpi> Beh, io mi sarei fatto dare una batteria provvisoria in attesa dell'arrivo, a costo di parcheggiare il camper davanti alla porta dell'officina. Mi sembra però che ultimamente, in questo forum, ci sia molta gente che preferisce passare il tempo in lamentazioni piuttosto che farsi risolvere i problemi.
quote:Originally posted by Sissy966> Spero per te che ti sia comprato una nuova per usare il camper altrimenti non so chi sia peggio!!!
Salve a tutti, voglio comunque rinnovare i miei complimenti a casa Fiat che per una semplice BM da 110Ah (installata di serie su ducato 250 power) risultata KO, per la propria sostituzione è in ordine dal 07 settembre 2007. Ad oggi ancora NIENTE. Contattati telefonicamente, ( Sig.Tallarini ) non ha saputo darmi la CERTEZZA di quando sarà disponibile. COMPLIMENTI..... e poi dicono di acquistare italiano che i ricambi.............id="blue">. Silvano >
>
quote:Originally posted by Ocirne> .......Quoto......!!!!!! Sal
[quote]Originally posted by aledelpi
[quote]Originally posted by Sissy966
Mi sembra però che ultimamente, in questo forum, ci sia molta gente che preferisce passare il tempo in lamentazioni piuttosto che farsi risolvere i problemi. >
quote:Originally posted by mayraenelson> E' da molto che sono un NON-VENDITORE FIAT, e lo sai bene, ma fino a che tutti noi non impariamo a fare la domanda che io faccio da tempo ai concessionari.....MI FACCIA VEDERE TUTTI I MODELLI CHE AVETE CON MECCANICA DIVERSA DA FIAT.....non risolviamo molto perchè 80% dei costruttori produce su fiat e vende. Saluti Luca
... penso che con la storia dei power somari si stiano gia' sputtanando abbastanza!!! [:D][:D][:D][:D] Ma ora, se tutti quelli che hanno voglia di fare un po' di beneficienza (nei confronti di chi sta per cambiare auto o camper), c'e' una nuova figura professionale. IL NON-VENDITORE FIAT!!! Dai ragazzi siamo gia' diversi a promuovere la NON-VENDITA Fiat e vi assicuro che non e' cosi' difficile perche' ce la mettono proprio tutta per scavarsi la fossa!!!! Dai unitevi a noi!!! Un affettuosissimo saluto da un NON-VENDITORE FIAT (3 camper e 3 auto nel giro di un mese!!! altro che target!!!) [:D][:D][:D][:D] >
quote:Assurdo e basta!!! non è possibile, o hai trovato una officina di imbecilli, oppure... quello che dici sarebbe da provarlo... >>Ciao Armando, il numero di riferimento ricambio in questione è il seguente 71719458, prova a vedere se eventualmente nel caso tu avessi più fortuna di me...Attenzione però che molte officine pur di fare bella figura in sostituzione alla batteria da 110Ah ne montano una da 100Ah DISPONIBILE!!!id="blue">
quote:Originally posted by Sissy966> Allora devo presumere che ti hanno proposto di metterne una da 100 Ah e tu non hai accettato ... o no ?
quote:Assurdo e basta!!! non è possibile, o hai trovato una officina di imbecilli, oppure... quello che dici sarebbe da provarlo... >>Ciao Armando, il numero di riferimento ricambio in questione è il seguente 71719458, prova a vedere se eventualmente nel caso tu avessi più fortuna di me...Attenzione però che molte officine pur di fare bella figura in sostituzione alla batteria da 110Ah ne montano una da 100Ah DISPONIBILE!!!id="blue">
>
quote:Originally posted by sex bond> Ma siate seri.....
quote:Originally posted by mayraenelson> E' da molto che sono un NON-VENDITORE FIAT, e lo sai bene, ma fino a che tutti noi non impariamo a fare la domanda che io faccio da tempo ai concessionari.....MI FACCIA VEDERE TUTTI I MODELLI CHE AVETE CON MECCANICA DIVERSA DA FIAT.....non risolviamo molto perchè 80% dei costruttori produce su fiat e vende. Saluti Luca
... penso che con la storia dei power somari si stiano gia' sputtanando abbastanza!!! [:D][:D][:D][:D] Ma ora, se tutti quelli che hanno voglia di fare un po' di beneficienza (nei confronti di chi sta per cambiare auto o camper), c'e' una nuova figura professionale. IL NON-VENDITORE FIAT!!! Dai ragazzi siamo gia' diversi a promuovere la NON-VENDITA Fiat e vi assicuro che non e' cosi' difficile perche' ce la mettono proprio tutta per scavarsi la fossa!!!! Dai unitevi a noi!!! Un affettuosissimo saluto da un NON-VENDITORE FIAT (3 camper e 3 auto nel giro di un mese!!! altro che target!!!) [:D][:D][:D][:D] >
>