quote:Originally posted by Ocirne> ciao Enrico non tutti sono disposti ad arrivare alle mani per risolvere un problema , perche' cio' che proponi 8parcheggiare il mezzo davanti all' officina) presuppone probabilmente questo. Ciao Roberto
quote:Originally posted by aledelpi> Beh, io mi sarei fatto dare una batteria provvisoria in attesa dell'arrivo, a costo di parcheggiare il camper davanti alla porta dell'officina. Mi sembra però che ultimamente, in questo forum, ci sia molta gente che preferisce passare il tempo in lamentazioni piuttosto che farsi risolvere i problemi.
quote:Originally posted by Sissy966> Spero per te che ti sia comprato una nuova per usare il camper altrimenti non so chi sia peggio!!!
Salve a tutti, voglio comunque rinnovare i miei complimenti a casa Fiat che per una semplice BM da 110Ah (installata di serie su ducato 250 power) risultata KO, per la propria sostituzione è in ordine dal 07 settembre 2007. Ad oggi ancora NIENTE. Contattati telefonicamente, ( Sig.Tallarini ) non ha saputo darmi la CERTEZZA di quando sarà disponibile. COMPLIMENTI..... e poi dicono di acquistare italiano che i ricambi.............id="blue">. Silvano >
>
>
quote:Originally posted by aledelpi> ... goccia dopo goccia anche il marmo viene scavato... E anche se poi tutto il gregge continuera' a comprare Fiat, beh mi diverte anche solo pensare che molti di noi, nel momento in cui saranno ex-poweristi, sceglieranno tutto tranne che Fiat. [:D]
quote:Originally posted by mayraenelson> La vedo dura!!!!
Caro Vema, come immaginavo non hai cambiato rotta e spero vivamente per te che la tua scelta sia quella giusta. Per il resto, beh... attendiamo il 3.2 di Ford per poter davvero iniziare a vedere la caduta verticale di Fiat. [:D] >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Mi piacerebbe sapere con che telaio ti rifaresti un'altro camper.... Mercedes ? costa sui 6000,00 euretti in + e non è che non vai incontro a problemi... sicuramente non saranno quelli del ducato, ma i problemi ce li ha e da molto tempo... e allora ? FORD TRANSIT ? costa meno, ma vale meno e mi sembra di aver letto che si porta anche lui dietro dei problemi... o no ? RENAULT ? sinceramente le case produttrici ne fanno volentieri a meno, il perchè non lo so.... Rimane VOLKS WAGEN però non ci sono molti mezzi in giro e pertanto non sappiamo come vanno.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by aledelpi> ... goccia dopo goccia anche il marmo viene scavato... E anche se poi tutto il gregge continuera' a comprare Fiat, beh mi diverte anche solo pensare che molti di noi, nel momento in cui saranno ex-poweristi, sceglieranno tutto tranne che Fiat. [:D]
Caro Vema, come immaginavo non hai cambiato rotta e spero vivamente per te che la tua scelta sia quella giusta. Per il resto, beh... attendiamo il 3.2 di Ford per poter davvero iniziare a vedere la caduta verticale di Fiat. [:D] >
>
>
www.hificaralarm.it
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao Talebano, come vedi l'acquirente del Touran si fa sentire.... Passatela bene e non fare troppo il professore altrimenti ti scoprono che sei solo un fracassone burbero ma poi non morderesti un agnellino.... Passero' a trovarti in settimana cosi offri un caffe' dalla T,.....a ciao ciao marcuzzo -------------------------------------------------------------------------------- Ciao ragazzo ... come vedi grosse eresie non ne dico , mi dispiace per chi ha problemi con il proprio mezzo , è con questo deve sparare a zero su Fiat , sollevando dei polveroni che , non servono ad altro che a creare solo dei malumori ad eventuali acquirenti di un mezzo che , ha mio parere , è una meccanica tra le migliori in assoluto . Il problema non'è che il mezzo fuma quando chiami ... , ho l'acqua sulla testata , è così via ... , il problema grosso è quando rimani a piedi senza frizione , a soli 4500 km ( come è successo a me ) , è L'ispettore RENAULT con la sua bella faccia di C...O ti dice " ci divertiamo a fare le sgommate " , oppure ti smontano il cambio per rifarti la frizione ,( come è successo a me ), facendolo cadere , poi quando ti lamenti che non entrano le marce , ti dicono di non inventarti le cose , che il cambio funziona benissimo , oppure che ti si rompe il colletore in plastica ,( come è successo a me ) , per tre volte consecutive in garanzia , è ti dicono che la RENAULT le parti in plastica nel vano motore non le copre in garanzia , facendotelo pagare 220 € più iva , ogni volta che lo devi sostituire , oppure Ti richiamano la macchina perchè è nella partita di un cuscinetto nel tendicinghia difettoso , ( come è successo a me ) , gli dici , gia che ci sei , anche se la cinghia di disribuzione a solo 55000 km e 3 anni , è lei e garantita per 75000 km e 5 anni , cambiala pagando il dovuto , così è tutto nuovo , e loro ti dicono che è bella , di lasciare tutto comè , dopo 4500 ri rompe è te ne fai per 1610.00 € e loro ti dicono che non è coperta da garanzia ... . Quelli sono problemi seri ed e anche per quello che ho giurato la morte mia è di mio figlio se , quando cambio la macchina fosse un'altra RENAULT . La concessionaria in questione è sita in quel di ASTI . Io ho detto più volte che sono degli incapaci ma , loro si vantano che sono campioni del mondo . Campioni di incapacità tanto che un giorno , mi ha chiamato il servizio qualità ,ed io ho detto alla ragazza , dall'altra parte del telefono , che non avevo nulla contro di lei , ma con le domande che mi avrebbe fatto , in merito a RENAULT l' avrei distrutta verbalmente , SAI cosa mi ha rirposto... !!!???!!!, HA RIATTACCATO IL TELEFONO SENZA NEANCHE SALUTARE ... . EVVIVA I CAMPIONI DEL MONDO 2005/2006 . Intanto sono possessore di un mezzo che non vale niente . Ciao Gianfrancowww.hificaralarm.it
Page: 1 2 3 4 of 4 Topic Previous Page Nuovo argomento Rispondi all'argomento Send Topic to a Friend Stampa I Forum di CamperOnLine.it © 1998-2006 CamperOnline.it Snitz Forums 2000 Annunci di Google Primo indirizzo italiano Pneumatici con 3 anni di garanzia ! Sconto del 60%, consegna rapida www.motothek.com Previous Page Nuovo argomento Rispondi all'argomento Send Topic to a Friendquote:Originally posted by nicodibari> @Nicodibari@ Hai una mail !!![;)] Saluti Giuseppe
http://www.datehookup.com/User-...
>
quote:Originally posted by nicodibari> Caro NiCo notare il minuscolo mischiato al maiuscolo....[;)] Sei fortissimo dietro una tastiera, sei talmente forte che un'altro + forte di te non si trova.... Cè un concorso a ROMA per strappamutande cacate per forza come te.... lo vinceresti di sicuro....[;)][:D][^][xx(]
>
quote:Originally posted by nanett0> Lui ha una mail... tu... un'altra cosa....[;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by nicodibari> @Nicodibari@ Hai una mail !!![;)] Saluti Giuseppe
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, io continuo a ritenere che ogni casa ha i suoi difetti e punti di forza, quindi generalizzare è sempre sbagliato a mio avviso. Quindi ti correggo, cha anche la bistrattata Renault ha una sua cerchia di utilizzatori. Knaus la usa largamente,così Dethleff, Aiesistem, Adria, ed altri che non ricordo, ma già mi sembra una rosa di nomi di indubbia serietà e qualità. Il fatto che poi cerchino di montare tutte le meccaniche e, in particolare quelle più richieste per look o appetibilità, non vuole dire che le altre abbiano dei difetti. Quindi evitiamo magari che per difendere le piccole magagne di Fiat, bisogna a tutti i costi disprezzare tutte le altre meccaniche, spesso anche ingiustificatamemte.
quote:Originally posted by mayraenelson> Mi piacerebbe sapere con che telaio ti rifaresti un'altro camper.... Mercedes ? costa sui 6000,00 euretti in + e non è che non vai incontro a problemi... sicuramente non saranno quelli del ducato, ma i problemi ce li ha e da molto tempo... e allora ? FORD TRANSIT ? costa meno, ma vale meno e mi sembra di aver letto che si porta anche lui dietro dei problemi... o no ? RENAULT ? sinceramente le case produttrici ne fanno volentieri a meno, il perchè non lo so.... Rimane VOLKS WAGEN però non ci sono molti mezzi in giro e pertanto non sappiamo come vanno.... SALUTONI ARMANDO
[quote]Originally posted by aledelpi
[quote]Originally posted by mayraenelson >
>
quote:Originally posted by ziogas> Hai mai contato quanti camper sono motorizzati FIAT ? quanti sono RENAULT-MERCEDES-FORD ? comincia a prendere una qualsiasi rivista sel settore e contali, ti accorgerai che il 70 per cento è completamente FIAT, ergo è la casa con + problemi in percentuale, ne convieni ? Io non nascondo le magagne della FIAT, ma non voglio nascondere neppure le altre, giusto ? evitare ? comincia tu, eppoi ti seguo....[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, io continuo a ritenere che ogni casa ha i suoi difetti e punti di forza, quindi generalizzare è sempre sbagliato a mio avviso. Quindi ti correggo, cha anche la bistrattata Renault ha una sua cerchia di utilizzatori. Knaus la usa largamente,così Dethleff, Aiesistem, Adria, ed altri che non ricordo, ma già mi sembra una rosa di nomi di indubbia serietà e qualità. Il fatto che poi cerchino di montare tutte le meccaniche e, in particolare quelle più richieste per look o appetibilità, non vuole dire che le altre abbiano dei difetti. Quindi evitiamo magari che per difendere le piccole magagne di Fiat, bisogna a tutti i costi disprezzare tutte le altre meccaniche, spesso anche ingiustificatamemte.
[quote]Originally posted by aledelpi
[quote]Originally posted by mayraenelson >
>
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Vedi tu hai avuto un ducato sfigato purtroppo io sono al terzo Ducato e problemi zero! Sono al sesto Daily e problemi zero!! Inoltre ho un Eurocargo, uno strada, una punto una Lybra e da pochi mesi un Alfa Gt e il responso è lo stesso problemi zero!!! Un altro discorso è per il Nissan! Vedi quanto meno per camper e mezzi da lavoro la vedo dura che possa passare a qualche altra casa!!!
>
>
quote:Originally posted by nebris> Avrei voluto fra la fine del 2003 e l'inizio del 2004 un semiasse gratis come hanno dato a te, ed ero ancora in garanzia. FIAT questo non me lo ha fornito in 6 mesi e decine di telefonate sono passato a MERCEDES e sono due anni che con un pò di nafta,meno di quella che volevano i fiat 127cv. e 146 cv.,e qualche filtro vado che è un piacere.[;)][;)][;)] Senza offesa Saluti Luca
Sono al secondo Ducato,il primo 2,8 JTD, una locamotiva,unico problema semiassi ,sanati perfettamente a garanzia scaduta da un anno,adesso Ducato 160 CV 12000Km una favola silenzioso tira da matti non sono mai sceso sotto gli 8 con un litro (piedone),sono rientrato da 1000 Km in Germania e ho fatto una media di 10 scarsi (andature tranquille con Laika Ecovip 1) . Ma che cavolo volete di più?? Ciao. Giovanni >