CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

complimenti ford italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 30/07/2009 alle: 20:49:52
riassumendo: ho chiamato ford italia perche' da diversi mesi non ricevevo risposta dalla assistenza ford della mia zona a causa di un problema al cruise control manifestato quando ancora il camper era in garanzia ma mai risolto. Devo complimentarmi con la ford italia perche' in pochi giorni mi ha fatto contattare dall'assistenza di zona che mi ha risolto finalmente il problema.Sempre ford italia i giorni successivi mi ha richiamato per sapere se era tutto a posto riferendomi che mi ricontattera'tra circa un mese per assicurarsi che tutto proceda bene. Sono contento del mio mezzo e la serieta' della ford mi rende ancora piu' felice. [:)]
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 30/07/2009 alle: 22:32:13
bello sentire che c'è ancora qualche azienda che tiene ai suoi clienti [:)][:)] Saluti alfredo

Modificato da super xxx il 30/07/2009 alle 22:32:47
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6998
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:08:08
Spero che sia un'inversione di tendenza, io di Ford Italia invece non ho mai avuto grande considerazione, quando li ho interpellati per illustrar loro lo scandaloso comportamento della concessionaria di zona, mi hanno risposto che non possono intervenire nella programmazione di officina della concessionaria. Peccato che io li avessi informati di una omissione di assistenza !!!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/07/2009 alle: 00:28:39
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 30/07/2009  23:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e non sei l unico. io nemmenp con il legale ne sono uscito fuori [V]che schifo la ford italia con me si comporto da VERGOGNA. MORENO ZANNINI RIETI
18
roby90
roby90
21/10/2007 87
Inserito il 31/07/2009 alle: 01:08:29
Meno male che si sentono anche elogiare certi episodi, di solito ci si lamenta solo qui... comunque ford italia è ben organizzata e per quanto mi riguarda sempre disponibile... saluti a tutti...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 31/07/2009 alle: 08:44:48
non posso che accodarmi. assistenza assolutamente da schifo. iop li ho contattati per la rottura del complessivo frizione 2 gg fuori garanzia a 42.000 km. l'officina ha eseguito il lavoro senza avvisare,rimontado quello schifo di sistema frizione-volano bimassa. ho risolto con l'officina minacciando di rivolgermi ad un legale perche' volevo il kit modificato ford. ford italia se ne' lavata le mani. tronu luca trieste
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/07/2009 alle: 08:56:35
camper comprato nuovo, da subito forti vibrazioni in frenata cigolii cinta servizi fumo allo scarico da ritiro di libretto gomme pirelli ovalizate cerchioni sostituiti perke deformati, beh cosa ci o risolto e solo dopo piu soste in ford per un tempo di oltre un anno, mi hanno rettificato i tamburri vincolandomi a non poter smontare le ruote,attapando il tubicino della egr senza che mi fosse detto , mettendo del borotalco nella cinghia servizi e facendo arrivare l ispettore pirelli dopo che le gomme erano consumate piu del 10 % quindi non piu sostituibili ed altre maranchelle. messo il legale la ford italia ( la dottoressa alfieri)mi promise l estensione garanzia a titolo di risarcimento danni in ford non risulta l estensione garanzia.capito che trattamento riservano hai clienti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 31/07/2009 alle: 11:35:57
Io non ho FORD e che DIO mi fulmini se ne acquisto uno ... Mi associo agli altri sventurati , con una cosa banalissima ... Ho ordinato 2 mesi fa , un bulbo che va posizionato sul cambio , e quando inserisci la retro , ti fa accendere la luce di retromarcia . Questo bulbo ha come codice 15620 . A distanza di 2 mesi e arrivato il pezzo di ricambio , mi chiedono 24 € , pago e porto a casa il ricambio . Faccio venire presso il mio negozio il cliente , e quando smonto il bulbo per cambiarlo ... scopro che è diverso . Corro in FORD e faccio presente che il bulbo e sbagliato . Con molto stupore scopro ( a chi dice che sono organizzati ) ... che di questi bulbi ce ne sono 6 , tutti con la stessa sigla ( 15620 ) , che in casa non era presente e che se ne riparla a Settembre . Immaginate la mia figura di "M" con il cliente ... e il nervoso del cliente stesso , che ha dovuto fare dei KM per riparare un mezzo e di dover fare le ferie con lo sbattimento di dover accendere le luci di retromarcia con un interruttore ... P.S. ... Mi hanno gia detto che quando arriverà il bulbo nuovo , lo dovrò ripagare perchè ho smarrito lo scontrino . Mi firmo con il sito , così ci sono anche i numeri di telefono ... www.hificaralarm.it

Modificato da Soundmachine il 31/07/2009 alle 11:37:32
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/07/2009 alle: 11:59:39
sono d accordo con gianfranco ma non toto in quanto sa bene anche lui che questi sbagli sui ricambi succedo su tutte le case automobilistiche e al 99% e sempre il ricambista che fa l autoricambi e non i marchi , con i corrieri di oggi si hanno i pezzi in 24 ore se li ordinassero e in aggiunta anche giusti. in ogni caso e sempre un disservizio ford.
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 31/07/2009 alle: 13:28:04
Mi dispiace per coloro che non hanno avuto lo stesso riscontro positivo che ho avuto io dalla ford italia. La diversita' dei commenti (positivi e negativi) di questa e altre discussioni che coinvolgono i marchi delle meccaniche dimostra che non c'e' un marchio migliore o peggiore degli altri in quanto ad assistenza post vendita. Penso che molto dipenda anche dall'operatore che troviamo dall'altra parte e dal modo in cui ci si pone. Probabilmente io sono stato fortunato perche' ho trovato una sig.ra molto gentile che si e' presa cura del mio problema dall'inizio alla fine.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link