quote:>>HAI L'80 % DEL MIO APPOGGIO(consumi veri) ho un ford gemellato e non ho limiti Ecco il bandolo. Guarda caso, tutti coloro che ancora discutono sulle doti camperistiche del ducato hanno il ford. Ma smettetela e siate obiettivi. Oggi l'unico veicolo nato camper è ducato. Se del veicolo se ne deve fare un uso particolare , allora solo iveco.
quote: La scelta di trazione ant/post dipende dall'uso e quanto contano gli ultimi km, se non mt che si fanno per arrivare a una meta...... Arrivare in splendide zone con salite sterrate sul nostro appennino,calette sul mare, scivoli per Varo/alaggio gommoni, ma anche semplicemente un prato che se bagnato diventa un odissea o la semplice rampa sterrata, e molte altre occasioni che mi son capitate in dieci anni di traz anteriore. Che con le nuove tecnologie siano migliorati non lo etto in dubbio , ma la trazione post in tali situazioni rimane sempre un miraggio>> Ma cosa ci mostri? Un ducato leggero che è rimasto impigliato in una rete? Certo che la foto è poco esemplificativa,non credi? Non dice niente. Avresti potuto scattarne qualcuna con i camper che arrancavano. Cordialmente. [;)]
http://www.iveco.com/Italy/Prod...
http://documentale.scamtrucks.i...
Marco.quote:Originally posted by Dierrre> Ci stavo pensando da tempo.... pensi che se ne facciamo fare due ci fanno lo sconto?
Marco, quando sei pronto per litigare con la moglie??????[:D][:D] Davide >
http://www.arvi.fr/Le_vehicule/...
... sarebbe da tentare il gas-free ... Marco.quote: nei vari tentativi di salire è scivolato sul lato andando a impigliarsi nella rete e per poco ci lascia anche la fiancata Il ducato lo reputo un ottimo mezzo ma per chi lascia le ruote su asfalto; su sterrati,erba e condizioni un pò particolari, per me la norma, meglio Iveco neuri permettendo altrimenti ford un ottima alternativa >> Scusami ,non conosco e dubito della tua esperienza nel campo della meccanica. Per lavoro ho avuto modo di guidare deily e ford e ducato, niente da obiettare per iveco che è un ottimo veicolo (camioncino) per lavoro, pochi problemi contrariamente a ford. Il ducato per quanto riguarda i veicoli attrezzati ritengo che oggi sia uno dei migliori specie la la versione camping. L'iveco,è un po troppo ballerino alto di baricentro e dai consumi e rumorosità alta, anche se gli ultimi modelli alleggeriti, sono migliorati molto. Poi paragonare un ford al ducato, proprio non la capisco. Ripeto, l'iveco per alcuni impieghi particolari, d'accordo, ma ci si chiede a quanti impieghi particolari sono soggetti i normali fruitori?
quote:Scusami ,non conosco e dubito della tua esperienza nel campo della meccanica.>> Sai, non ho auto, per lavoro sempre su furgoni in particolar modo traz ant. camper Iveco C17 per svago Nissan terrano / Yamaha wr 450 enduro , per me il divertimento inizia dove molti parcheggiano [:D][:D][:D] Davide
quote:Originally posted by Dierrre> avete mai provato uno SCAMM ??????
ma , aspettiamo un altro po' intanto sfruttiamo quelli che abbiamo, poi si vede di organizzare qualcosa di questo tipo [url] http://www.arvi.fr/Le_vehicule/Visite_CC/Visite_CC.htm Intato si sogna un po' Davide >
quote:Originally posted by profros> AI AI AI CHE DOLORE.......PRESO IN PIENO NELLA "RETE".....
quote: La scelta di trazione ant/post dipende dall'uso e quanto contano gli ultimi km, se non mt che si fanno per arrivare a una meta...... Arrivare in splendide zone con salite sterrate sul nostro appennino,calette sul mare, scivoli per Varo/alaggio gommoni, ma anche semplicemente un prato che se bagnato diventa un odissea o la semplice rampa sterrata, e molte altre occasioni che mi son capitate in dieci anni di traz anteriore. Che con le nuove tecnologie siano migliorati non lo etto in dubbio , ma la trazione post in tali situazioni rimane sempre un miraggio>> Ma cosa ci mostri? Un ducato leggero che è rimasto impigliato in una rete? Certo che la foto è poco esemplificativa,non credi? Non dice niente. Avresti potuto scattarne qualcuna con i camper che arrancavano. Cordialmente. [;)]
>