quote:Originally posted by Paolo62>
Quando succedono qeste cose, e purtroppo succedono più spesso del previsto, non bisogna avert timore e denunciare la cosa !! Io ho scritto alla Ford Italia e anche al concessionario che mi aveva dato un pessimo servizio (non aveva voluto guardarci perchè non prenotato) Dopo alcune settimane mi ha telefonato la Ford Italia scusandosi. Il concessionario non si è fatto sentire però è consapevole di aver perso un cliente che in 3 anbni gli aveva acquistato 2 auto) Daccordo, sarà una consolazione da poco, però se nessuno si lamenta questa gente non prenderà mai atto del fatto che non ci stiamo a farci prendere per il naso. Dopo direi che in linea di massima, per le manutenzioni conviene andare nelle officine autorizzate, hanno un po' meno puzza sotto il naso e le cose che dichiarano di fare è più facile che le facciano !! Oltretutto si risparmia anche perchè mettono la manodopera a prezzi inferiori. Dopo non è giusto generalizzare, ci saranno sicuramente concessionari con officine serie e autorizzate che fanno i furbi, però ......... >