quote:Originally posted by ghigo> Beh non ti nascondo che ovviamente è la prima cosa che ho fatto[;)] ma non era il mero elenco dei concessionari che chiedevo, piuttosto chiedevo dei concessionari già conosciuti e testati dalle vostre esperienze.
Cerca su internet. Anche dall'elenco dei siti da camperonline. Ciao >
quote:Originally posted by mastroenrico> Io vado alla Ternana Caravan per due motivi: L'after market è fornitissimo e loro se non hanno ciò che cerchi nel giro delle 24-48 ore, te lo procurano. Secondo e non indifferente, sono nella stessa città dove vivo io. Per l'usato non saprei che dirti se non che ci vengono da tutte le parti, ma nessuno è profeta in patria. Quindi può darsi che il concessionario vicino a te ti tratta pure meglio. Per i montaggi sono precisi. Conosco i dipendenti e tutti sono preparati. Sia il falegname che gli ricostruisce i VR danneggiati e o infiltrati. Ho visto un MCLuis sventrato causa caduta di un albero e dopo un mese compretamente nuovo e montato secondo crismi. Ora stampo questo post e vado da loro chiedendo degli sconti!
quote:Originally posted by ghigo> Beh non ti nascondo che ovviamente è la prima cosa che ho fatto[;)] ma non era il mero elenco dei concessionari che chiedevo, piuttosto chiedevo dei concessionari già conosciuti e testati dalle vostre esperienze.
Cerca su internet. Anche dall'elenco dei siti da camperonline. Ciao >
>
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao, sono di Roma ed ho acquistato il camper alla Ternana Caravan e mi sono trovato bene sia nell'acquisto che nell'assistenza. Il venditore di Magliano Sabina è CAMPERLAND via Flaminia al km.63,900 (tel. 0744 921905) uscendo dal casello di Magliano sulla Flaminia a destra verso Magliano lo vedi alla tua destra prima dello svincolo che porta a Magliano. Ciao Giuseppe.
Grazie, questo intanto lo metto per primo, ma qualcuno di voi mi aveva parlato anche di un rivenditore non lontano dall'uscita autostradale di Magliano, non ricordo bene, sapete qualcosa? Vorrei mettere almeno 2 o tre visite per sabato mattina almeno ammortizzo i costi[:D] >