quote:Originally posted by Topolone>
Camper Ducato 3000. Quando si accende il condizionatore e si mette la ventola in posizione 1,2 e 3 si accende il led mentre si spegne sulla posizione 4 [|)][|)][|)] Ho letto il manuale è non c'è scritto da nessuna parte che il condizionatore si spegne sulla posizione 4. Mi potete confermare che sui vostri Ducato il condizionatore rimane acceso anche sulla posizione 4 ( con led acceso ! ). Grazie Appena possibile te lo verifico, anche se non l'ho mai messa oltre la pos. 2 [:)] >
quote:Originally posted by Etj> Ciao Ettore, Anch'io sul Rapidò non andavo oltre il due e non mi ricordo se sul 4 si spegneva ma non penso. Ieri facevo delle prove e mi sono accorto di questo e non credo sia normale.
quote:Originally posted by Topolone>
Camper Ducato 3000. Quando si accende il condizionatore e si mette la ventola in posizione 1,2 e 3 si accende il led mentre si spegne sulla posizione 4 [|)][|)][|)] Ho letto il manuale è non c'è scritto da nessuna parte che il condizionatore si spegne sulla posizione 4. Mi potete confermare che sui vostri Ducato il condizionatore rimane acceso anche sulla posizione 4 ( con led acceso ! ). Grazie Appena possibile te lo verifico, anche se non l'ho mai messa oltre la pos. 2 [:)] >
>
quote:Originally posted by Nicolo45> Grazie Nicolò, è quello che sospettavo. La tua risposta è importante in quanto è la seconda volta che si brucia il termofusibile presente sul resistiore che regola le 3 prime velocità della ventola e ho il dubbio che ci sia un cablaggio errato da qualche parte o una specie di corto circuito momentaneo. Per caso mi sono accorto che il condizionatore si spegne quando metto la quarta ed ultima velocità. Non so se le due cose sono correlate ma comunque sembra ci sia qualcosa di anomalo sul selettore. Ciao
Il mio camper è su Ducato 2300. Non ne ero certissimo e quindi sono andato a fare la prova. Il condizionatore rimane attivo su tutte e quattro le posizioni del ventilatore. Il condizionatore è Autoclima ed è stato installato all'atto dell'acquisto del camper nuovo. Ti saluto, Nicolò >