CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Consigli acquisto Granduca Garage 130cv 2008

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 5
bizzi
bizzi
03/01/2009 19
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:24:21
Se mi potete dare consigli per il granduca Garage 130 cv su fiat del 2009/2009, se come và, e se ci sono problemi per parcheggiare essendo superiore ai 7.00 mt.e se in garage ci và un scooter Kimco 150 Bet-Win Grazie Nuovo futuro camperista IN QUESTO FORUM HO TROVATO VERAMENTE LA SINCERITA' BRAVI A TUTTI
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/03/2009 alle: 16:46:40
Ciao io sono un possessore di un granduca garage del 2008. Allora per intanto dobbiamo dire che per motivi di peso del camper il garage può trasportare solo 100 kg. In effetti il garage potrebbe trasportarne di più ma il granduca per essere omologato purtroppo deve avere questa imposizione. Lo scooter ci sta nel garage, non temere, ma essendo il mezzo lungo e pesante, ti consiglio di cambiare le sospensioni, che già di fabbrica vedi che sono poggiate sui tamponi. Con 500 Euro monti le al-ko e ne guadagni in stabilità e peso da portare in garage. Un' ultima cosa se puoi prendi il 160 cv, il 130 cavalli è un ottimo motore, ma a mio avviso un mezzo del genere ha bisogno del 3.0 litri. Saluti e futuri buoni chilometri
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:19:55
quote:Originally posted by bizzi
Se mi potete dare consigli per il granduca Garage 130 cv su fiat del 2009/2009, se come và, e se ci sono problemi per parcheggiare essendo superiore ai 7.00 mt.e se in garage ci và un scooter Kimco 150 Bet-Win Grazie Nuovo futuro camperista IN QUESTO FORUM HO TROVATO VERAMENTE LA SINCERITA' BRAVI A TUTTI >
> Per i parcheggi tutto dipende dalla tua bravura ed esperienza, parcheggiare un 7 mt non è come un'utilitaria quindi pensaci bene, per il resto posso dirti che io passando da un 5,65 ad un 7,30 non ci ho trovato nessuna differenza, ovvio che c'è in misura, ma per la maneggevolezza e guidabilità dei nuovi veicoli non ti accorgi nemmeno. Per quanto riguarda il garage puoi caricare il Kimco che tra l'altro non è neanche pesante, una cosa da fare e prima possibile, non cambiare le sospensioni ma aggiungere gli air top che oltre a dare maggior stabilità al veicolo in marcia, permettono di non far scaricare balestre ed ammortizzatori, in quanto le sospensioni lavorano in simbosi con il sistema originale, se puoi preferisci il 3000 al 2300, poichè il veicolo è grosso e la buona scorta di cavalli e coppia motrice non guasta, saluti.
samino
samino
-
Inserito il 08/03/2009 alle: 00:12:24
Prima di comprarlo, leggi bene su questo forum: RETROMARCIA FIAT DUCATO 2300. Cosi almeno sai cosa vai incontro. Si parla di meccanica Fiat prodotta fino oggi e che sara' venduta ancora per tantissimi mesi. Sai, comprare un mezzo nuovo diffetoso non e' il massimo. [:(] [:(] [:(] Forse e' meglio il 3000. Ho un 7.30m, facile da guidare. Attento allo sbalzo (coda) girando nei incroci stretti. Se e' possibile, nel parcchegiare sempre una persona dietro; la retrocamera che tanti montano non vede rami in alto che fanno bei bucchi nella cellula. Auguri. Samino
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 08/03/2009 alle: 17:18:50
ciao..io lo preso nel 2006..era forse uno dei primissimi usciti...sul modello 2008 il garage e più alto ..la moto ci va tranquillamente..il concessionario mi ha regalato le sospensioni ad aria...fatti i primi km. le ho tolte subito ..ho regolato a varie atmosfere il gonfiaggio..ma non teneva la strada...lo sostituite con un foglio di balestra in più....e andato subito benissimo..lo alzato posteriormente per cui quando carico la moto non me ne accorgo nemmeno..ritengo che il 130cv. sia sufficente..ottima ripresa.e consumi molto inferiori rispetto al 160cv..non ho avuto mai problemi con la retromarcia...anche se è vero che ha dei problemi...auguri per il prossimo acquisto.....ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
er rico
er rico
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 14:18:57
uso un autoroller pegaso living garage di due anni careggiata larga sospensioni pnumatiche motore 3000 una bomba carico nel garage 1 moto da cross e un pit bike piu tutto quello che serve per andare a fare cross quando il materiale è troppo aggancio un carello chiuso di 3 metri atrezzato ad officina stai tranquillo se stivi bene il garage carichi molto cerca di creare un grigliato in coda dove puoi appendere di tutto (sedie sdraio tavolino caschi abbigiamento) ciao er rico
McLouis MC4 273, Nuovo
McLouis MC4 273, Nuovo
Chausson 644 First Line, Anno: 2021
Chausson 644 First Line, Anno: 2021
Hobby MAXIA 32.882€, Nuovo
Hobby MAXIA 32.882€, Nuovo
Adria ADRIA CORAL 680 SK 35.000€, Anno: 2007
Adria ADRIA CORAL 680 SK 35.000€, Anno: 2007
Eriba TOURING 430 60 EDITION 35.000€, Anno: 2021
Eriba TOURING 430 60 EDITION 35.000€, Anno: 2021
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.