quote:Originally posted by bizzi> Per i parcheggi tutto dipende dalla tua bravura ed esperienza, parcheggiare un 7 mt non è come un'utilitaria quindi pensaci bene, per il resto posso dirti che io passando da un 5,65 ad un 7,30 non ci ho trovato nessuna differenza, ovvio che c'è in misura, ma per la maneggevolezza e guidabilità dei nuovi veicoli non ti accorgi nemmeno. Per quanto riguarda il garage puoi caricare il Kimco che tra l'altro non è neanche pesante, una cosa da fare e prima possibile, non cambiare le sospensioni ma aggiungere gli air top che oltre a dare maggior stabilità al veicolo in marcia, permettono di non far scaricare balestre ed ammortizzatori, in quanto le sospensioni lavorano in simbosi con il sistema originale, se puoi preferisci il 3000 al 2300, poichè il veicolo è grosso e la buona scorta di cavalli e coppia motrice non guasta, saluti.
Se mi potete dare consigli per il granduca Garage 130 cv su fiat del 2009/2009, se come và, e se ci sono problemi per parcheggiare essendo superiore ai 7.00 mt.e se in garage ci và un scooter Kimco 150 Bet-Win Grazie Nuovo futuro camperista IN QUESTO FORUM HO TROVATO VERAMENTE LA SINCERITA' BRAVI A TUTTI >