CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Consigli x l'acquisto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
joe33
joe33
19/11/2008 35
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:36:38
Buongiorno,dopo otto anni trascorsi in compagnia di un CI Corfù 215,sono in procinto di cambiare mezzo. Sarei indirizzato all'acquisto di un semintegrale con garage. Tra i vari modelli visionati avrei scelto un Adria Sport 574, un po' per la disposizione interna e un po' per il prezzo. Il mezzo (nuovo) è un fine serie 2008 con motorizzazione Ducato 2300. Sarei grato se qualcuno (magari anche possessore) potesse darmi consigli in merito. Grazie e buoni Km. a tutti. Giorgio.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:31:24
Quando lo vidi non mi sembrò male in rapporto al prezzo. Ha l'aria calda perimetrale intorno al lettone, oscuranti plissettati in cabina, riscaldatore supplementare, grigie riscaldate, etc. Non mi convinse solo lo spazio living (ma dipende da quanti siete) e le dimensioni del garage inferiori al mio. Poi se non erro in garage c'è la stufa che riduce un po' il carico e la porta a DX è più piccola.
17
joe33
joe33
19/11/2008 35
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:44:09
Ciao Albertoy, rispondo subito alle tua domanda, siamo in due ad utilizzare il camper ed è anche per questo motivo che avremmo individuato un mezzo più piccolo del precedente. Infatti il 574 è lungo 6,43 cm. ha un ampio bagno, un discreto garage(come dici tu contiene le stufa che però rimane incassata e non porta via spazio al piano inferiore in quanto rimane rialzata)e a mio parere un buon rapporto qualità prezzo.Non è particolarmente lussuoso ma mi sembra abbastanza curato. Sono curioso di sapere quale mezzo utilizzi tu e quante persone trasporti. Grazie per la risposta e a presto.Giorgio.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:07:01
Io ho un Mc Louis Glen 364G, semintegrale garage. Alcuni particolari non sono all'altezza dell'Adria però è lungo 6.69m, ha il letto se ricordo un po' più largo (ho provveduto io a paretine anticondensa, riscaldamento del letto, doghe, etc.), il garage parecchio più grande e con portelloni molto ampi da entrambi i lati, inoltre la stufa non è il garage. Non ricordo bene il bagno in realtà...il mio comunque ha doccia separata da tenda e doppio scarico. Infine il mio ha dinette tradizionale e non semidinette come l'Adria. Siamo in due e ci prendiamo un divanetto a testa per stare belli comodi e possiamo separare la cabina dalla cellula d'inverno (con semidinette o è molto ben distribuito il riscaldamento o comunque è meglio avere una copertura esterna, per quanto recuperi spazio). Infine uno dei punti di forza del mio mezzo è il numero di vani pensili chiusi, tanti e ben distribuiti, fino al cupolino. Poi per carità ha tante altre mancanze più funzionali, come appunto già detto: recupero riscaldato, cappa aspirante, riscaldatore supplementare per il viaggio, oscuranti plissettati integrati nei montanti, aria perimetrale di serie, etc. Adesso comunque, giusto per informazione, ci sono diversi marchi che producono semintegrali intorno, o poco più, ai 6m.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link