quote:Originally posted by nico70> Grazie x la gentile risposta. Ultima domanda che mezzo hai e quanti km hai percorso? non hai mai avuto noie con il debimentro? se provi ad accellerare da fermo noti anche tu una certa pigrizia nel salire di giri?
Io ho il 2.0 JTD (che poi è l'HDI del gruppo PSA) ma non avendo mai provato il 1.9 non posso fare paragoni. Certo non è che sia un fulmine, se affronti una salita senza lanciarlo... ma fino ad ora ha fatto il suo dovere. Normalmente viaggio sui 90-100, comunque per quel che può valere l'ho lanciato solo un volta, quando il tachimetro ha sfiorato i 130 ho iniziato a sentire una vibrazione allo sterzo e non ho insistito (gomme non ben bilanciate?). ciao. >
quote:Originally posted by nico70> Le noie al debimetro fanno si che il motore risulti + lento a prendere giri, abbia prestazioni e consumi peggiori che da originale. Comunque bisogna farlo testare da un'officina. Mi chiedo questo in quanto il mio vecchio 1900 era molto + vivace[:(]
Con l'occasione della risposta testo il palmare in connessione GPRS. 1- Mansardato 6 mt marlin ducato 15 con 55.000 Km 2- non lo so, domando Io a Te quali sarebbero le noie che da il debimetro? 3- che intendi per accelerare da fermo? a- se 'rimanendo fermo' quindi a vuoto: SI, anche con la macchina b- se 'partendo da fermo': NO, sempre tenendo conto che non è un fulmine ciao >