Lungo 5,49 mt su ducato 10. discreta tenuta laterale al sorpasso. Non è un fulmine di guerra ma i 100 in autostrada li tiene con comodo. Se cerchi un mezzo da prestazioni fulminee scordatelo. Se cerchi qualcosa che comunque non sia particolarmente assetato è ottimo (ricorda che i 2.8 idtd consumano parecchio di più).
Io sono soddisfatto, ed anche le dimensioni per due sono ottime, anche perchè si riesce a parcheggiare tranquillamente entro gli stalli per auto...
Di più, nin zo'...
--
gilby
ho fatto quel supporto complicato per poter inserire
il tutto dall'alto. Lato dx nel bullone reggi radiatore
lato sx in un foro della piastra reggi batteria.
Ciao e buon lavoro.
Ciao e buone vacanze. quote:Originally posted by tangorosso> Si, uno solo. Vai da un buon elettrauto, se non tela cavi tu, e fai montare "solo" e soltanto un interruttore manuale per l'inserimento delle ventole (tutte e due insieme, nel mio caso), senza modificare l'impianto originale, che così continuerà a funzionare come da fabbrica. E' più che sufficiente per sopperire al problema surriscaldamento. Non serve altro. Ciao Elio Vita.
Oggi l'ho provato e l'ho preso. Un unico dubbio. E' possibile che non abbia l'intercooler? Nel cofano del motore non l'ho visto. Comunque il mezzo sta abbastanza bene. Tagliandato, compresa la cinghia di distribuzione da poche decine di km. Unico neo una certa rigidità delle sospensioni, per il resto mi sembra ok. Avete consigli? Un saluto >